Vocalista di popolare girl group arriva alla finale di The King Of Mask Singer

Pubblicato il 07/12/2025 • 2 min

Il recente episodio di “The King of Mask Singer” ha visto la partecipazione di “Hot Dog”, che ha incantato il pubblico con una performance vocale straordinaria. Durante la trasmissione del 7 dicembre, quattro concorrenti hanno proseguito nel loro percorso per sfidare il campione in carica e conquistare il titolo.

la performance di hot dog

Nella prima sfida del secondo turno, Hot Dog ha stupito l’audience con un’interpretazione emozionante della ballata “It hurts” di Yangpa.

commenti dei giudici

Yangpa, presente come membro della giuria, ha elogiato Hot Dog per la sua straordinaria interpretazione: “Il mio cuore batteva forte e avrei voluto abbracciarla,” ha dichiarato. Ha anche aggiunto che ritiene che Hot Dog canti meglio di lei. Un altro giudice, Ko Young Bae, ha sottolineato che Hot Dog possiede le qualità da campionessa.

indizi sulla vera identità di hot dog

Dopo alcune indicazioni che suggerivano che Hot Dog fosse un’ex membro di un girl group diventata attrice musicale, diversi membri della giuria hanno ipotizzato potesse trattarsi di Kei delle Lovelyz. Yoon Sang, produttore legato al gruppo, ha risposto in modo enigmatico: “È cresciuta bene. Mi ricorda quando era ancora una bambina.”

Vocalista di popolare girl group arriva alla finale di The King Of Mask Singer

svolgimento delle competizioni successive

Hot Dog ha vinto il secondo round con un punteggio schiacciante di 88-11 e si è qualificata per il terzo turno dove ha eseguito una toccante versione di “Higher” di Ailee.

risultati finali e rivelazione dell’identità

Dopo aver trionfato anche nel terzo round, Hot Dog si è confrontata con il campione in carica, conosciuto come “Perfect-Aim Marksman”. Nonostante le eccellenti performance da entrambe le parti, Perfect-Aim Marksman è riuscito a mantenere il suo titolo. Alla fine della competizione, Hot Dog ha rivelato la sua identità al pubblico: era effettivamente Kei delle Lovelyz.

Poco dopo la rivelazione, l’host Kim Sung Joo le ha chiesto quale commento dei giudici avesse colpito maggiormente la sua memoria. Kei ha risposto emozionata: “Ci sono stati molti complimenti memorabili… sentir dire dal nostro ‘papà’ [di Lovelyz] che sono cresciuta bene mi ha fatto venire voglia di piangere.” Ha poi espresso gratitudine verso Yoon Sang per averle insegnato a esprimere emozioni attraverso il canto.

ospiti presenti nell’episodio

  • Yangpa
  • Ko Young Bae
  • Yoon Sang
  • Kai Sung Joo (host)
  • Kei (Lovelyz)

L’intera puntata di “The King of Mask Singer”, completa di sottotitoli in inglese, è disponibile per la visione.

Vocalista di popolare girl group arriva alla finale di The King Of Mask SingerVocalista di popolare girl group arriva alla finale di The King Of Mask Singer

Per te