Telo di Detective Conan e Kaito Kid che si trasforma in pochette: l'accessorio multifunzione per i fan
Due nuovi modelli di dotto pouch ispirati all’universo di Detective Conan sono stati lanciati, presentando i design di Conan Edogawa e del Kaitō Kid. Disponibili in preordine nello store ufficiale AiUp, questi accessori combinano funzionalità pratica e stile discreto, offrendo una soluzione compatta che si trasforma da asciugamano mini a pochette, ideale per contenere oggetti umidi o freddi e da appendere grazie al pratico anello.
dotto pouch名探偵コナン: design con Conan Edogawa e Kaitō Kid
Il progetto dotto pouch ripropone la combinazione di estetica e funzionalità: si tratta di un mini asciugamano con cerniera che può essere impiegato come pochette. Se si inserisce un gel pack refrigerante, può essere utilizzato anche per applicazioni di raffreddamento; la texture in cotone lo rende adatto a contenere oggetti bagnati come bottiglie d’acqua o ombrelli pieghevoli, rendendolo utile in diverse situazioni quotidiane. Il prodotto è dotato di un anello perappendere e di una loop per facilitarne la fruizione.
caratteristiche principali
- design con Conan Edogawa e Kaitō Kid
- tessuto a motivo argyle
- ricami con filo dorato o argento
- materiale: pochette in cotone 100%
- dimensioni: circa W115×H230×D15 mm
- origine: Made in China
- prezzo: 1.540 yen ciascuno (tasse incluse)
disponibilità e prezzo
Il prodotto è disponibile in preordine nello store AiUp. La vendita è prevista a partire dalla metà di febbraio 2026 presso distributori in tutto il Giappone.
- prezzo: 1.540 yen (incluse le tasse)
- colori disponibili: Conan e Kaitō Kid
- dimensioni: W115×H230×D15 mm
- materiale: cotone 100%
- origine: Cina
nominativi presenti nella fonte:
- Conan Edogawa
- Kaitō Kid


