Saijakuna boku e la nuova serie anime di Kabenuke Bug

Pubblicato il 10/12/2025 • 2 min

novità sulla serie “Saijakuna Boku wa ‘Kabenuke Bug’ de Nariagaru”

La popolarità della serie “Saijakuna Boku wa ‘Kabenuke Bug’ de Nariagaru” continua a crescere, grazie anche all’annuncio di una nuova trasposizione animata. L’autore Nikita Kitagawa ha recentemente condiviso un’immagine del volume 11 del manga, rivelando dettagli entusiasmanti riguardo alla sua evoluzione.

rilascio del volume e adattamento anime

Il volume 11 della versione manga è stato pubblicato il 9 dicembre 2025 e la fascetta che lo avvolge annuncia ufficialmente l’adattamento in anime. Questa notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan, segnalando un traguardo significativo per la serie.

trama della serie

La narrazione segue le avventure di Henry, un giovane avventuriero considerato debole a causa della sua scarsa abilità di evasione. Dopo essere stato escluso dal suo gruppo, scopre una vulnerabilità nel gioco che gli consente di utilizzare questa abilità per attraversare i muri e ottenere ripetutamente premi per le prime vittorie. Grazie a questa scoperta, riesce ad aumentare le proprie statistiche e raccogliere oggetti rari.

informazioni sui volumi e sull’autore

Nikita Kitagawa ha iniziato a pubblicare il romanzo web su Shōsetsuka ni Narō nel febbraio del 2021. Le light novel sono state lanciate nel giugno del 2022, accompagnate da illustrazioni di Meto Sasame. Il secondo volume è previsto per maggio 2024.

adattamenti manga

L’adattamento manga, realizzato da Yui Hata, è iniziato nel luglio 2022 sulla rivista Shōnen Magazine R di Kodansha fino alla sua chiusura nel gennaio 2023. Successivamente, il manga è stato trasferito sull’app Magazine Pocket di Kodansha.

  • Nikita Kitagawa (autore)
  • Meto Sasame (illustratore)
  • Yui Hata (mangaka)
  • Kodansha (editore)

Per te