Opantsu Misete Moraitai: l'anime debutta in primavera

Giampiero Colossi • Pubblicato il 24/12/2025 • 2 min

In attesa di nuove uscite, arriva una conferma ufficiale sul ritorno della serie anime legata al progetto doujin “Iya na Kao Sare Nagara Opantsu Misete Moraitai”. L’annuncio riguardo il roster principale, lo staff, una finestra di rilascio prevista per la primavera 2026 e una nuova visual promossa la definiscono come un allungamento della lâu precedente, mantenendo la continuità creativa e la supervisione originale.

iya na kao sare nagara opantsu misete moraitai r: ritorno dello staff e annuncio di rilascio

staff principale e supervisione

Il cast principale rimane coinvolto, con la doppiatrice Shizuka Ishigami che riprende il ruolo di Chitose Itō. La regia è affidata nuovamente a Saya Fukase presso lo studio di produzione UWAN Pictures, mentre Shimahara è nuovamente accreditato per l’opera originale e la supervisione generale.

cronologia delle stagioni e distribuzione

La prima parte di 24 minuti è stata presentata in occasione dell’evento Comiket 94 nell’agosto del 2018. In quel periodo è stata prevista una prima tiratura limitata in Blu-ray Disc. La seconda “stagione” è composta da sei episodi con una durata complessiva di 24 minuti, ed è stata distribuita in Blu-ray Disc nel dicembre 2019. Lo show è stato disponibile anche in streaming su Niconico Channel a novembre 2019.

contenuti correlati e pubblicazioni

Il progetto ha acquisito una tiratura complessiva di oltre 70.000 libri in stampa, comprendente raccolte illustrate, volumi fotografici e manga. Le illustrazioni e le foto presentano donne in diversi costumi con volti di disgusto e i rispettivi indumenti. Una collana digitale raggruppa attualmente 10 volumi della serie doujin. Il manga Iya na Kao Sare Nagara Opantsu Misete Moraitai - Yo wa Pantsu ga Mitai zo ha debuttato a maggio 2019 sul sito Tonari no Young Jump di Shueisha e sull’app YanJan!, con due volumi raccolti.

cast e staff principali

La continuazione del progetto mantiene la rete di collaborazione tra attori e creatori consolidata, con i principali protagonisti impegnati nel nuovo arco narrativo e nuove produzioni previste.

  • Shizuka Ishigami – doppiatrice di Chitose Itō
  • Saya Fukase – regia
  • Shimahara – opera originale e supervisione generale
Categorie: Anime

Per te