Nuovo gioco evangelion xr annuncia prime prove in giappone e california
Il mondo di Evangelion si arricchisce con una nuova esperienza videoludica, presentata da Pixelity, uno studio di sviluppo di realtà virtuale con sede in Corea. Questo progetto, intitolato Evangelion: Δ Cross Reflections, rappresenta il primo capitolo di una trilogia basata sull’iconico franchise di Neon Genesis Evangelion.
playtest e dettagli del gioco
Pixelity ha recentemente chiuso le iscrizioni per i primi playtest di gruppo, che si svolgeranno dal 19 al 21 dicembre a Tokyo e il 19 dicembre in California. L’azienda ha espresso gratitudine per l’elevato numero di partecipanti.
Questi playtest offriranno versioni del gioco sia in inglese che in giapponese, permettendo a un ampio pubblico di immergersi nell’universo di Evangelion.
Evangelion: Δ Cross Reflections esplorerà i primi undici episodi dell’anime originale attraverso una narrativa innovativa che si inserisce all’interno della timeline dei ventisei episodi complessivi. La data di lancio prevista per il primo gioco è fissata nel 2026 e utilizzerà tecnologie di realtà virtuale (VR) e realtà mista (MR).
In questo action-adventure game, i giocatori avranno l’opportunità di vivere l’esperienza come un personaggio originale con l’ambizione di diventare pilota. Le missioni e i combattimenti saranno ispirati alla trama dell’anime, includendo modalità cooperative con personaggi noti della serie e nuovi protagonisti come i tirocinanti della NERV.
- Pixelity – Studio sviluppatore
- Neon Genesis Evangelion – Franchise originale
- NERV – Organizzazione all’interno del gioco
- Piloti originali – Personaggi giocabili
- Tirocinanti NERV – Nuovi personaggi introdotti