La storia oscura dell’anime della villain reincarnata con tomokazu sugita
Il mondo dell’animazione giapponese continua a sorprendere con nuove produzioni e annunci. Recentemente, il sito ufficiale dell’anime tratto dal manga di Akiharu Tōka, intitolato The Dark History of the Reincarnated Villainess (Tensei Akujo no Kuro Rekishi), ha rivelato che il noto doppiatore Tomokazu Sugita si unirà al cast nel ruolo del signore dei vampiri. Questo personaggio farà la sua apparizione nell’undicesimo episodio dell’anime, in programma per mercoledì 17 dicembre.
Dettagli sull’anime e sul cast
L’anime ha debuttato in Giappone l’8 ottobre sui canali TV Tokyo e BS11. La piattaforma di streaming Crunchyroll offre la serie non solo in Giappone, ma anche in diverse regioni tra cui Nord America, Europa e Medio Oriente. Inoltre, è prevista una versione doppiata in inglese.
Personaggi principali del cast
I protagonisti della serie includono:
- Yoshino Aoyama nel ruolo di Iana Magnolia
- M.A.O come Konoha Magnolia
- Shōhei Komatsu nei panni di Sol Nemophyra
- Makoto Furukawa come Ginoford Dandelion
- Shunichi Toki nel ruolo di Yomi Blacksarana
- Arthur Lounsbery come Cheneau Clematis
- Atsushi Tamaru come Mika
- Tomoaki Maeno come Yamato Hydrangea
Aspetti tecnici e musicali della produzione anime
L’anime è diretto da Hiroaki Sakurai , noto per il suo lavoro su titoli iconici comeThe Disastrous Life of Saiki K.. La supervisione degli script è affidata aMitsutaka Hirota , mentre il design dei personaggi è curato daTamoyo Sawada . La colonna sonora sarà composta da Ryūichi Takada .
Tema musicale e edizioni speciali
L’apertura dell’anime sarà eseguita dal gruppoKID PHENOMENON , mentre il brano finale sarà interpretato daZerofrom . Inoltre, una speciale edizione Blu-ray Disc conterrà due episodi aggiuntivi basati su racconti brevi non trasmessi durante la messa in onda televisiva.
Sviluppo del manga originale
L’opera originale è stata lanciata nel mese di agosto del 2018 sulla rivistadi Hakusensha. Attualmente, sono stati venduti oltre1.7 milioni di copie, comprese quelle digitali. strong > p >