Classifica reputazione brand dei rookie idol di dicembre
Le classifiche di reputazione del marchio per i gruppi idol emergenti sono state recentemente pubblicate dall’Istituto di Ricerca Aziendale Coreano. Questo mese, l’analisi ha preso in considerazione vari fattori, tra cui la partecipazione dei consumatori, la copertura mediatica e l’interazione con la comunità, utilizzando big data raccolti dal 2 novembre al 2 dicembre.
risultati delle classifiche di dicembre
Il gruppo KiiiKiii si è posizionato al primo posto con un indice di reputazione del marchio pari a 1.066.320. Tra le frasi più rilevanti nella loro analisi delle parole chiave figurano “To Me From Me”, “web novel” e “Gen Z Vibe”. I termini correlati che hanno ottenuto il punteggio più alto includono “reveal”, “release” e “comfort”. L’analisi della positività-negatività ha rivelato un punteggio positivo dell’85,90%.
altri gruppi in classifica
CORTIS ha conquistato il secondo posto con un indice di 982.619, mentre Hearts2Hearts si è piazzato terzo con 754.973 punti. Il gruppo TWS ha ottenuto il quarto posto con un punteggio vicino a 689.041, mentre ILLIT ha completato la top five con un indice di 590.496.
classifica completa dei primi 30 gruppi idol
Di seguito è riportata la lista dei primi trenta gruppi idol per questo mese:
- KiiiKiii
- CORTIS
- Hearts2Hearts
- TWS
- ILLIT
- BABYMONSTER
- XLOV
- KickFlip
- izna
- ALPHA DRIVE ONE
- MEOVV
- IDID
- NEXZ
- eite
- KATSEYE
- HORI7ON
- UNIS
- RESCENE
- NOWZ (ex NOWADAYS)
- ARTMS
- NEWBEAT
- AHOF
- CLOSE YOUR EYES
- Geenius
- Baby DONT Cry
- Big Ocean
- SPIA
- KIIIRAS
- SAY MY NAME
- Candy Shop li >
ol >

