Ahn Bo Hyun conquista Lee Joo Bin con un vaso di fiori nel poster di Spring Fever

Pubblicato il 10/12/2025 • 2 min

Il nuovo drama di tvN, intitolato “Spring Fever”, ha recentemente svelato un poster che anticipa una storia d’amore affascinante. Questa commedia romantica si concentra sulla relazione tra Yoon Bom e Seon Jae Gyu, due personaggi con personalità contrastanti.

trama di “spring fever”

“Spring Fever” narra la vicenda di Yoon Bom, interpretata da Lee Joo Bin, una docente delle superiori dal carattere emotivamente freddo, e Seon Jae Gyu, impersonato da Ahn Bo Hyun, un uomo appassionato che cerca di sciogliere il cuore ghiacciato della protagonista. Il poster evidenzia l’interazione tra i due protagonisti, mostrando come oscillano tra il desiderio di avvicinarsi e la necessità di costruire barriere.

Nel poster, Seon Jae Gyu è ritratto seduto su una sedia mentre porge un vaso fiorito legato con un nastro a Yoon Bom, che lo osserva attentamente. La sua espressione trasmette entusiasmo per questo gesto inaspettato. Si preannuncia quindi un percorso emozionante in cui Jae Gyu cercherà di conquistare il cuore della sua compagna attraverso comportamenti eccentrici e imprevedibili.

Il team produttivo ha dichiarato: “Con il poster del vaso fiorito a due persone, abbiamo voluto mettere in risalto l’energia instancabile di Jae Gyu nel tentativo di raggiungere Yoon Bom, la quale è in modalità difensiva. Si attende con curiosità come evolverà la loro relazione.”

La serie debutterà il 5 gennaio 2026 alle ore 20:50 KST.

  • Lee Joo Bin
  • Ahn Bo Hyun

Nell’attesa della messa in onda, è possibile vedere Ahn Bo Hyun nel film “Pretty Crazy” e Lee Joo Bin nella serie “Gaduri Restaurant”. Queste opere offrono uno spunto interessante per conoscere meglio le abilità attoriali dei protagonisti.

Ahn Bo Hyun conquista Lee Joo Bin con un vaso di fiori nel poster di Spring FeverAhn Bo Hyun conquista Lee Joo Bin con un vaso di fiori nel poster di Spring Fever

Categorie: Serie e fiction

Per te