You and i are polar opposites anime svela il tema di apertura nel quarto trailer
La nuova serie anime “You and I Are Polar Opposites”, tratta dall’omonimo manga di Kōcha Agasawa, si prepara a debuttare il 11 gennaio. Questo atteso progetto sarà disponibile in streaming su Crunchyroll e altre piattaforme.
dettagli sulla serie
Shochiku ha recentemente rilasciato un quarto video promozionale che anticipa l’apertura della serie, con la canzone “Lose the Frames” di Noa. La trama segue Suzuki, una ragazza vivace e influenzabile, attratta da Tani, un ragazzo introverso e diretto. Questa commedia romantica si propone come una storia accessibile e coinvolgente per chi ama le dinamiche amorose.
programmazione e distribuzione
Il debutto avverrà su MBS e TBS, con trasmissioni ogni domenica alle 17:00 JST. Gli episodi saranno disponibili anche su ABEMA alle 17:30 JST dello stesso giorno. Crunchyroll garantirà la visione in simultanea.
cast principale
La serie vedrà la partecipazione di diversi talenti nel cast vocale:
- Sayumi Suzushiro nel ruolo di Suzuki
- Shōgo Sakata come Tani
- Yuna Taniguchi nei panni di Watanabe
- Konatsu Hirabayashi come Sato
- Anji Iwata nel ruolo di Yamada
- Miyuri Shimabukuro come Azuma
- Wataru Katō nel ruolo di Taira
- Cocoro Omori come Nishi
- Tomori Kusunoki nel ruolo di Honda
squadra creativa e produzione
L’anime è diretto da Takakazu Nagatomo presso Lapin Track, mentre Teruko Utsumi si occupa della scrittura dei copioni e della produzione dell’animazione. Il design dei personaggi è curato da Mako Miyako, affiancata da Naho Kozono per i sub-character design e dalla direzione artistica di Chieko Nakamura.
I temi musicali sono stati composti rispettivamente da tofubeats per l’apertura e da PAS TASTA per la chiusura, insieme a Eriko Hashimoto.
dati sul manga originale
“You and I Are Polar Opposites” è stato pubblicato inizialmente come one-shot su Shonen Jump+ nel gennaio del 2021 ed ha visto la sua conclusione a novembre del 2024. Con oltre 1.6 milioni di copie circolanti, il manga ha ricevuto numerosi riconoscimenti nei Manga Taisho Awards.
- #3 nella sedicesima edizione (2023)
- #7 nella diciassettesima edizione (2024)