Tower of god: new world si unisce a hololive per un’esperienza di gioco unica

Contenuti dell'articolo

evento di collaborazione speciale in arrivo

Il 9 aprile segna l’inizio di un atteso evento di collaborazione tra il gioco “Tower of God: New World” e il gruppo giapponese di VTuber, Hololive. Questo annuncio è stato fatto il 1° aprile da Netmarble, sviluppatore e editore coreano, tramite un video promozionale.

nuovi personaggi nel gioco

Il video ha rivelato l’arrivo di due nuovi compagni di squadra di grado SSR+: Mori Calliope e Tokoyami Towa. I giocatori potranno aggiungere questi personaggi alle loro squadre a partire dal lancio dell’evento speciale.

eventi e ricompense esclusive

Oltre alla presentazione dei nuovi personaggi, il video promozionale anticipa un evento narrativo esclusivo che coinvolge i membri di Hololive, insieme a una varietà di eventi in-game che offriranno ricompense ai partecipanti. Sarà disponibile anche un costume in edizione limitata per la collaborazione.

informazioni sul gioco

Tower of God: New World è un RPG card collezionabile basato sulla popolare webtoon “Tower of God”. Il gioco è accessibile su Google Play e App Store. I giocatori seguono le avventure del protagonista Twenty-Fifth Bam mentre scalano la misteriosa Torre.

dettagli sulla webtoon

La versione inglese della webtoon “Tower of God” è pubblicata su WEBTOON ed è stata serializzata da SIU dal 2010 in coreano, con il lancio della versione inglese avvenuto nel 2014. La serie ha superato i 6 miliardi di visualizzazioni globali e ha ispirato tre serie anime televisive.

  • Mori Calliope (Hololive)
  • Tokoyami Towa (Hololive)