Tifalet nel trailer del gioco battlefield waltz: scoprilo ora

lancio del gioco battlefield waltz
Il videogioco Battlefield Waltz (in giapponese Senjō no Waltz) sarà disponibile per Nintendo Switch, sia in formato fisico che digitale, a partire dal 8 aprile. Recentemente, Idea Factory International ha trasmesso un nuovo trailer dedicato ai personaggi del gioco, con particolare attenzione a Tifalet, il cui doppiaggio è affidato a Tetsuya Kakihara.
trailer e presentazione dei personaggi
In precedenza, l’azienda aveva già condiviso trailer per altri personaggi principali, tra cui:
- Abel
- Nike
- Pash
- Lestin
Un ulteriore trailer con protagonista Wilhelm verrà rilasciato il 3 aprile.
trama del gioco battlefield waltz
Una ragazza perde tutto in un solo giorno: il suo villaggio e, ancor peggio, suo padre. In cambio di ciò, ottiene un nuovo potere. Quando impugna una spada per proteggere se stessa e i suoi cari, scopre che essa è “malefica” e detiene un immenso potere. Costretta a vivere sul campo di battaglia dopo aver ottenuto qualcosa che potrebbe scuotere le fondamenta della nazione, la ragazza trova rifugio nell’accademia militare ultra-nazionalista Nirvana, dove giovani talentuosi si allenano per migliorare le proprie abilità.
Qui incontra nuove persone, crea legami forti e riscopre ciò che credeva perduto: un posto da chiamare casa.
Questa è la storia della ragazza e della spada maledetta parlante al suo fianco.
disponibilità e edizioni del gioco
Il lancio di Battlefield Waltz avverrà sia in edizione standard che limitata. Gli acquirenti presso il negozio ufficiale di Idea Factory riceveranno anche una carta collezionabile.
precedenti uscite del gioco
La visual novel era stata originariamente pubblicata in Giappone per PlayStation Vita nel novembre del 2014, seguita dalla versione per Nintendo Switch nel marzo del 2023.