Sword of the demon hunter: anteprima del secondo trailer nefarious

Il nuovo anime Sword of the Demon Hunter: Kijin Gentosho ha recentemente rivelato il suo secondo trailer in vista della premiere fissata per il 31 marzo 2025. Inizialmente previsto per giugno 2024, il lancio è stato posticipato a causa di problemi produttivi. La serie sarà trasmessa in due corsi consecutivi, con il primo episodio che avrà una durata speciale di un’ora. La piattaforma HIDIVE ha confermato che si occuperà dello streaming della serie.
sword of the demon hunter: dettagli sulla produzione
La realizzazione dell’animazione è affidata allo Studio Yokohama Animation Lab, con la direzione di Kazuya Aiura. Il trailer ha presentato anche il brano finale “Senya Ichiya” degli Hilcrhyme e la nuova sigla d’apertura “Continue” del gruppo NEE.
cast principale e staff tecnico
Il cast vocale principale include:
- Taku Yashiro nel ruolo di Jinta
- Saori Hayami come Shirayuki
- Reina Ueda nel ruolo di Suzune
- Hiroshi Shirokuma come Doka no Oni
- Yui Kondo nel ruolo di Tomi no Kijo
I membri principali dello staff sono:
- Regia: Kazuya Aiura
- Composizione della serie: Deko Akao
- Design dei personaggi: Tarou Ikegami
- Musica: Keiichi Hirokawa, Ryuichi Takada, Kuniyuki Takahashi
- Presa in carico dell’animazione: Yokohama Animation Lab
sword of the demon hunter: trama e origine letteraria
L’opera originale è una light novel scritta da Moto’o Nakanishi, illustrata da Tamaki . La storia è stata inizialmente pubblicata online dal gennaio 2013 al maggio 2016 su Arcadia, per poi continuare su Shosetsuka ni Naro fino a ottobre 2016. Futabasha ha acquisito i diritti, pubblicando quattordici volumi tra giugno 2019 e novembre 2023. È presente anche un adattamento manga realizzato da You Satomi strong>, iniziato a settembre 2021 e attualmente composto da sette volumi; l’ottavo volume uscirà il 19 marzo 2025. strong>
sintesi della trama della light novel
Nella trama, un antico santuario sorge nel villaggio montano di Kadono, custode delle sue sacerdotesse e dei loro guardiani. Durante l’epoca Edo, Jinta diventa protettore del villaggio e della sua sacerdotessa. Un giorno incontra un demone che preannuncia una minaccia futura all’umanità proveniente dal loro stesso villaggio. Questa rivelazione spinge Jinta a intraprendere un lungo viaggio attraverso i secoli alla ricerca di giustizia per le sue perdite.
I lettori possono aspettarsi una narrazione avvincente ricca di azione e mistero.
Sorgente: Comunicato Stampa – Sword of the Demon Hunter: Kijin Gentosho © Moto’o Nakanishi / Futabasha / Kijin Gentosho Production Committee strong>