Smartphone rpg unVEIL in arrivo il 16 ottobre

annuncio di un nuovo gioco mobile da shueisha games e netease games
Shueisha Games ha rivelato al Tokyo Game Show il lancio del gioco per smartphone intitolato unVEIL the world, sviluppato in collaborazione con NetEase Games. Questo RPG “tattico di evocazione degli eroi” sarà disponibile per i dispositivi iOS e Android a partire dal 16 ottobre. Durante l’evento, sono stati presentati anche i membri del cast e i personaggi che comporranno il gioco.
cast e personaggi principali del gioco
I personaggi principali di unVEIL the world includono:
- Shōya Chiba nel ruolo del protagonista Raj
- Akari Kitō nel ruolo di Yuta
- Noriaki Sugiyama nel ruolo di Cret
- Nao Tōyama nel ruolo di Mia
- Ikue Ōtani nel ruolo di Den
- Mariya Ise nel ruolo di Urbaft
- Sora Amamiya nel ruolo di Yolanda
- Ryōhei Kimura nel ruolo di Lian
- Yōko Hikasa nel ruolo di Liz
dettagli sul gameplay e sulla storia del gioco
The tactical hero summoning RPG game system si basa su una narrazione epica che ruota attorno a una torre imponente e a personaggi dinamici, impegnati ad affrontare le sfide proposte dalla torre stessa.
sistema gratuito con acquisti in-app opzionali
I giocatori potranno esplorare le misteriose terre dell’universo di unVEIL, svelando segreti accessibili solo a coloro che intraprendono questo viaggio.
sviluppi futuri da shueisha games
A complemento dell’annuncio, è stato rivelato che il personaggio Alexandra, dotato della rarità SSR, avrà un manga spin-off creato da Hideki Takahashi. Maggiori informazioni riguardanti questa nuova pubblicazione saranno comunicate in seguito.
sostegno ai giochi indie e collaborazioni future
Dopo la sua fondazione avvenuta a febbraio 2022, Shueisha Games si è dedicata allo sviluppo di giochi per smartphone ispirati alle creazioni dei mangaka pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump. Inoltre, l’azienda sostiene diversi progetti attraverso il Shueisha Game Creators Camp Project per sviluppatori indipendenti.
sviluppo di nuovi progetti videoludici
Pochi giorni fa, è stata annunciata una collaborazione tra Shueisha Games e SCRAP per la creazione del browser game intitolato Kami and Miko, basato su meccaniche puzzle-solving e con la partecipazione dello sceneggiatore Aka Akasaka.