Re:zero il gioco del risveglio delle streghe chiude i battenti il 30 maggio

annuncio della chiusura del gioco
Il gioco Re:Zero Witch’s Re:surrection, parte della celebre serie Re:ZERO -Starting Life in Another World-, ha fatto sapere che terminerà il servizio il 30 maggio alle ore 14:00 JST. La notizia è stata comunicata tramite l’account ufficiale su X (ex Twitter), accompagnata dall’informazione che le vendite della valuta di gioco, i “magical rainbow crystals”, sono già state sospese.
data di lancio e dettagli del gioco
Questo titolo per smartphone è stato lanciato il 26 agosto. La canzone principale del gioco, intitolata “Resurrection”, è interpretata da Konomi Suzuki. Il progetto si inserisce in un contesto più ampio, dato che la serie ha già visto diversi adattamenti e giochi, tra cui il browser game Re: Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu: Kinsho to Nazo no Seirei, rilasciato in Giappone nel luglio 2021.
altri titoli correlati
In aggiunta a questi sviluppi, si segnala anche il lancio del videogioco Re:ZERO -Starting Life in Another World-: The Prophecy of the Throne, realizzato da Spike Chunsoft e Numskull Games, disponibile dal gennaio 2021 su diverse piattaforme come PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
- Re:Zero Witch’s Re:surrection
- Konomi Suzuki (canzone principale)
- DMM Games (browser game)
- Spike Chunsoft (videogioco)
- Numskull Games (videogioco)