Quintessential quintuplets lancia il quarto gioco per console

Contenuti dell'articolo

novità sui giochi della serie gotōbun no hanayome

La serie di giochi basata su The Quintessential Quintuplets continua a espandersi con l’annuncio di un quarto titolo per console. Questo nuovo capitolo è stato rivelato attraverso il canale ufficiale YouTube, promettendo ulteriori dettagli durante una diretta prevista per il 5 maggio, in coincidenza con il compleanno delle gemelle Nakano.

sviluppo e lancio dei giochi precedenti

Finora, tutti i titoli della serie sono stati sviluppati da MAGES., che ha creato i primi tre giochi per console. Il primo gioco, intitolato The Quintessential Quintuplets: Memories of a Quintessential Summer, è stato lanciato in Giappone nel marzo 2021 per PlayStation 4 e Switch. Successivamente, nel giugno 2022, è uscito il secondo gioco: The Quintessential Quintuplets: Five Memories Spent With You, che si basa sull’adattamento cinematografico della serie.

giochi recenti e futuri

Il terzo titolo originale della serie, denominato The Quintessential Quintuplets: Five Promises Exchanged With Five Girls, è stato rilasciato a settembre 2023 per PS4 e Switch. Un altro progetto interessante è rappresentato dal gioco puzzle basato sulla serie originale del smartphone, che ha debuttato nel giugno 2023.

prossimi titoli previsti

  • The Quintessential Quintuplets: Five Memories Spent With You
  • The Quintessential Quintuplets: Five Promises Exchanged With Five Girls
  • Gotōbun no Hanayome: Goto Pazu Story
  • Gotōbun no Hanayome: Goto Pazu Story 2nd

l’anime e le sue evoluzioni

L’anime di questa fortunata serie ha debuttato nel gennaio del 2019 ed è giunto alla sua conclusione con un film finale uscito a maggio del 2022. La seconda stagione dell’anime si è svolta tra gennaio e marzo del medesimo anno. Inoltre, uno speciale dell’anime ha avuto una proiezione teatrale in Giappone nel luglio del 2023, seguito da una trasmissione televisiva a settembre dello stesso anno.