Nuovo trailer del gioco open-world dei sette peccati capitale al summer game fest 6 giugno

the seven deadly sins: origin e il nuovo trailer
Il videogioco open-world The Seven Deadly Sins: Origin si prepara a svelare un nuovo trailer durante la diretta del Summer Game Fest 2025, prevista per il 6 giugno. Un comunicato stampa di Netmarble ha anticipato che questo trailer presenterà “grafica in alta definizione grazie all’Unreal Engine 5 e una presentazione cinematografica, con l’obiettivo di suscitare grande entusiasmo tra i fan di tutto il mondo.” I precedenti trailer del gioco sono già disponibili per la visione.
trailer precedenti e sviluppo del gioco
Tra i video già pubblicati vi sono:
- Trailer dell’esposizione G-Star 2024
- Trailer concettuale iniziale (2022)
- Ultimo trailer di gameplay rilasciato a marzo 2025
caratteristiche del gioco e personaggi principali
The Seven Deadly Sins: Origin include personaggi provenienti sia dalla serie manga di Nakaba Suzuki, The Seven Deadly Sins, sia da quella di Four Knights of the Apocalypse. Il protagonista principale è Tristan, figlio dei protagonisti Meliodas ed Elizabeth. Gli utenti avranno la possibilità di raccogliere personaggi da entrambe le serie, “personalizzare liberamente i propri stili di combattimento e creare avventure uniche.“
sviluppo e distribuzione globale
Sviluppato da Netmarble e dalla sua controllata Netmarble F&C, il titolo verrà lanciato a livello globale su console, PC e dispositivi mobili nella seconda metà del 2025. La tempistica della release è stata confermata nell’ultimo rapporto finanziario dell’azienda. Questo progetto fa parte della strategia di Netmarble per sfruttare la crescente popolarità delle proprietà intellettuali anime, affiancandosi al precedente successo di Netmarble F&C con il giocoThe Seven Deadly Sins: Grand Cross, che ha superato i 70 milioni di download nel febbraio del 2025.
altri progetti in arrivo da netmarble
The Seven Deadly Sins: Origin segue anche altri titoli come Solo Leveling: Arise , mentre si attende l’arrivo del prossimo Shangri-La Frontier: The Seven Colossi . Quest’ultimo non è stato incluso nel rapporto sulle uscite previste per il 2025, suggerendo una possibile disponibilità nel 2026 o oltre.