Ntt solmare corp chiude la serie di giochi mobili shall we date?

Contenuti dell'articolo

chiusura dei giochi della serie shall we date?

Il panorama videoludico subisce una significativa evoluzione con la decisione di NTT Solmare di interrompere il servizio per sei titoli della serie Shall We Date?. Questa chiusura avverrà il 28 ottobre, segnando la fine dell’accesso a diversi giochi su piattaforme iOS, Android e Facebook Canvas.

elenco dei titoli interessati

Dopo il 28 ottobre, i seguenti giochi non saranno più accessibili:

  • Shall we date?: Wizardess Heart+
  • Shall we date?: Blood in Roses+
  • Shall we date?: Love Tangle+
  • Shall we date?: Ninja Shadow+
  • Shall we date?: Guard me, Sherlock!+
  • Shall we date?: Lost Alice+
  • Shall we date?: Dear Otome

conseguenze della chiusura

A partire dal 28 ottobre, gli utenti non potranno reinstallare o aggiornare i giochi. Inoltre, le nuove installazioni e gli acquisti in-app non saranno disponibili dopo il 28 settembre.

situation for obey me!

I titoli rimanenti di NTT Solmare includono solo i giochi “Obey Me!” e “Obey Me! Nightbringer“. Questi due titoli continuano a ricevere supporto e aggiornamenti da parte della compagnia.

dettagli sull’anime e manga correlati

L’universo di “Obey Me!” ha ispirato un anime che ha debuttato nel luglio del 2021 con sottotitoli in inglese. La prima stagione è stata trasmessa attraverso il canale ufficiale YouTube del gioco. Funimation ha anche iniziato a trasmettere l’anime. Un secondo ciclo è partito nel luglio del 2022.

 

A novembre del 2021, Subaru Nitō ha lanciato un adattamento manga sulla rivista web Kansai di Mag Garden. La versione inglese è stata pubblicata su MangaPlaza nel gennaio del successivo anno ed è terminata nel dicembre del 2022.

 

sintesi finale

 

L’azienda NTT Solmare rappresenta una filiale della Nippon Telegraph and Telephone West Corporation, continuando a innovare nel settore dei videogiochi interattivi.

Scritto da Gennaro Marchesi