Miary zo si unisce a tekken 8: ecco il dlc in arrivo il 4 dicembre

Il mondo dei videogiochi si arricchisce con l’arrivo di nuovi contenuti per il celebre gioco di combattimento Tekken 8. Recentemente, è stato rilasciato un trailer che annuncia l’aggiunta del personaggio DLC Miary Zo, previsto per il 4 dicembre. Gli appassionati potranno accedere in anteprima a questo nuovo personaggio dal 1° dicembre. Contestualmente, verrà introdotto anche il nuovo scenario Baobab Horizon.
nuove aggiunte nel pass stagione 2
Miary Zo rappresenta il quarto personaggio annunciato per il Season 2 Character & Stage Pass. Lunedì sarà la volta del ritorno di un altro personaggio amato dai fan: Armor King. I primi due rilasci della seconda stagione sono stati:
- Anna Williams, disponibile dal 31 marzo;
- Fahkumram, rilasciato l’11 luglio.
dettagli sul lancio e sulla trama di tekken 8
Tekken 8, già disponibile su piattaforme come PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, ha visto la luce a gennaio 2024. Al momento del lancio, il gioco presentava ben 32 personaggi giocabili e ha superato i 2 milioni di copie vendute entro febbraio.
sviluppo narrativo della saga tekken
L’ambientazione dell’ottava edizione si colloca circa sei mesi dopo gli eventi di Tekken 7. Il franchise è riconosciuto dal Guinness World Records per avere la narrazione più longeva nella storia dei videogiochi.
personaggi disponibili al lancio e futuri aggiornamenti DLC
I seguenti personaggi erano disponibili al lancio:
- Kazuya Mishima;
- Nina Williams;
- Pau Phoenix;
- Lars Alexandersson;
- Azzucena;
…
A partire da aprile 2024, sono stati aggiunti nuovi personaggi DLC come:
- Eddy Gordo;
- Lidia Sobieska;
- Heihachi Mishima;
- Clive Rosfield da Final Fantasy XVI;
sulla serie anime tekken: bloodline
Anche la serie anime intitolata “Tekken: Bloodline“, che segue le vicende di Tekken 3, ha debuttato su Netflix nell’agosto del 2022, ampliando ulteriormente l’universo narrativo della saga.
Fonte: Comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment Europe.
Nota: Bandai Namco Filmworks Inc., una controllata interamente posseduta da Bandai Namco Holdings Inc., detiene una partecipazione non controllante in Anime News Network Inc.