Masami ナ恵ari dirige il video musicale del gioco fatal fury: city of the wolves

Il mondo dei videogiochi si prepara a un nuovo capitolo con il lancio di Fatal Fury: City of the Wolves, un atteso titolo sviluppato da SNK. Questo nuovo gioco di combattimento, che rappresenta il primo aggiornamento della serie in oltre vent’anni, ha recentemente visto la pubblicazione di un video musicale speciale animato dal talentuoso Masami Ōbari, noto per i suoi ruoli come produttore creativo e direttore.
caratteristiche del gioco e colonna sonora
Nella colonna sonora del gioco spicca il remix intitolato “Terry Andy Joe“, realizzato dal DJ e artista musicale Salvatore Ganacci, che sarà anche un personaggio giocabile. La presenza di Ganacci arricchisce ulteriormente l’esperienza di gioco, portando una dimensione unica al franchise.
Personaggi iconici e nuove aggiunte
Fatal Fury: City of the Wolves include non solo nuovi personaggi, ma anche volti familiari. Tra i nomi noti ci sono:
- Terry Bogard
- Rock Howard
- Tizoc
- Hotaru Futaba
- Marco Rodrigues
- B. Jenet
- Kevin Rian
- Billy Kane
- Main Shiranui
- Kim Dong Hwan
- Gato
- Preecha (nuovo personaggio)
- Vox Reaper (nuovo personaggio)
dettagli sul lancio e crossover con street fighter
L’uscita del gioco è programmata per il 24 aprile 2025 su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Inoltre, è previsto un crossover con la celebre serie di giochi di combattimento Street Fighter , che introdurrà personaggi iconici come Ken e Chun-Li nel primo season pass.
sottolineatura della storia della serie fatal fury
Fatal Fury , conosciuto come Garō Densetsu in Giappone, è uno dei franchise più emblematici di SNK. Questa serie ha dato vita a numerosi personaggi memorabili sin dalla sua prima apparizione nelle sale giochi nel 1991. Le sue influenze si estendono anche ad anime come “Fatal Fury: Legend of the Hungry Wolf ” e “The Motion Picture “, tutti caratterizzati dallo stile distintivo di Ōbari.
Eredità duratura nella cultura popolare
Sebbene siano trascorsi anni dall’ultima uscita principale della serie, l’eredità di Fatal Fury continua a vivere attraverso i suoi fan e le sue storie avvincenti.
Sorgente: Corrispondenza via email.