Hyrule warriors: anteprima di personaggi e gameplay nel trailer

Il nuovo capitolo della serie di giochi dedicati a Zelda si prepara al lancio, portando con sé novità entusiasmanti. Il titolo “Hyrule Warriors: Age of Imprisonment”, un spinoff di “The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom”, sarà disponibile per Nintendo Switch 2 a partire dal 6 novembre.
trailer e anteprime del gioco
Nintendo ha recentemente rilasciato un trailer intitolato “Unite Against the Demon King“, che offre uno sguardo approfondito sulla trama, il gameplay e i personaggi principali. Tra questi spiccano figure iconiche come Zelda, Rauru, Mineru e guerrieri appartenenti a diverse tribù.
caratteristiche del gameplay
L’ambientazione del gioco è collocata prima degli eventi narrati in “The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom” e racconta la storia della Imprisoning War e del ruolo di Zelda in essa. Tra le caratteristiche innovative si possono trovare:
- Dispositivi Zonai
- Sync Strikes tra coppie di personaggi
- Modalità cooperativa a schermo diviso per due giocatori
- Funzionalità GameShare per consentire a un secondo giocatore di partecipare senza possedere il gioco
storia della saga Hyrule Warriors
“Hyrule Warriors: Age of Calamity” era stato lanciato nel novembre del 2020, fungendo da prequel per “The Legend of Zelda: Breath of the Wild”. La serie ha avuto inizio con il primo titolo “Hyrule Warriors” rilasciato nel 2014, seguito da varie edizioni e aggiornamenti fino all’attuale annuncio.
evoluzione della serie di giochi Zelda
2023. Questo sequel ha richiesto più tempo per lo sviluppo, essendo stato inizialmente previsto per il 2022.” Inoltre, è atteso anche “The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom”, previsto per settembre del 2024, dove la protagonista sarà proprio Zelda.
personaggi chiave presenti nel gioco
- Zelda
- Rauru
- Mineru
- Guerrieri delle varie tribù
