Hideo kojima svela il cast del suo gioco di azione e spionaggio

Kojima Productions ha recentemente celebrato il suo decimo anniversario, durante il quale sono state rivelate nuove informazioni riguardanti un atteso titolo di azione e spionaggio, intitolato Physint. Questo gioco sarà caratterizzato dalla partecipazione di noti attori e attrici, promettendo un’esperienza coinvolgente per i fan del genere.
cast e protagonisti principali
Il cast del gioco include diverse personalità riconosciute nel panorama cinematografico:
- Charlee Fraser (attrice australiana, nota per “Anyone but You”, “Furiosa: A Mad Max Saga”)
- Don Lee (attore coreano-americano, celebre per “Train to Busan”, “Eternals”)
- Minami Hamabe (attrice giapponese, protagonista in “Kakegurui – Compulsive Gambler”, “Shin Kamen Rider”, “Godzilla Minus One”)
stato dello sviluppo del gioco
Kojima Productions ha comunicato che Physint si trova ancora nelle fasi iniziali della pianificazione. Attualmente, l’azienda è concentrata sulla produzione di un altro progetto horror denominato OD KNOCK.
dettagli sul progetto OD KNOCK
“OD KNOCK” verrà sviluppato utilizzando l’Unreal Engine, con la collaborazione di 3Lateral e Epic Games per la creazione dei personaggi. Il trailer teaser presenta anche l’attrice americana Sophia Lillis, insieme ad altri nomi noti come Udo Kier e Hunter Schafer. Inoltre, Hideo Kojima sta collaborando con il regista e comico Jordan Peele su questo progetto.
sorprese dal mondo dell’animazione e adattamenti futuri
Nell’ambito delle novità annunciate durante l’evento, è stato rivelato anche il progetto di un film d’animazione intitolato DEATH STRANDING MOSQUITO, diretto da , mentre lo script sarà curato da Aaron Guzikowski strong>.
a proposito di Death Stranding e sue evoluzioni future
L’originale Death Stranding strong >è stato pubblicato nel novembre 2019 per PlayStation 4 ed è arrivato su PC nel luglio 2020. Adesso si prevede anche un adattamento cinematografico prodotto da Hammerstone Studios con la direzione di Michael Sarnoski.
dettagli sull’adattamento cinematografico
- Michael Sarnoski strong > – Regista noto per “Pig” e “A Quiet Place: Day One”
- Lars Knudsen strong > – Produttore associato al film insieme a Ari Aster’s Square Peg Production Company.
- Kojima Productions strong > – Coinvolta nella realizzazione del film basato sul videogioco.
I progetti in corso dimostrano come Kojima Productions stia ampliando le proprie frontiere oltre il mondo videoludico, cercando nuove modalità espressive attraverso vari media.