Frontier works presenta heroic songs: il remix del gioco in inglese a settembre

heroic songs: il nuovo gioco di simulazione
Frontier Works ha annunciato il lancio del videogioco Heroic Songs: the Remix!, previsto per il 15 settembre su Steam e per il 27 novembre sulla console Nintendo Switch. Il titolo sarà disponibile in diverse lingue, tra cui giapponese, inglese, cinese semplificato e cinese tradizionale.
trama del gioco
La narrazione si sviluppa attorno a un concerto della celebre idol Ruri Tsukuyomi. Durante l’evento, il protagonista si risveglia in un mondo sconosciuto, dove viene soccorso da Akari Sunohara, appassionata di idol. Insieme a Moku-san, una fata dei fiori, i due si trovano intrappolati in uno spazio interdimensionale senza possibilità di ritorno immediato. L’unica speranza risiede nel potenziale di Akari come idol.
Per tornare a casa, è necessario costruire un santuario dedicato agli idol, noto come Fanctuary. Solo collaborando con Akari come manager sarà possibile riunire tutti i mondi.
meccaniche di gioco
I giocatori avranno la possibilità di progettare strade e edifici, raccogliere risorse e far crescere la propria città come santuario per gli idol. Sono previsti anche mini-giochi legati ai concerti che contribuiranno all’evoluzione delle idol.
cast del gioco
Il cast del videogioco include diversi talentuosi doppiatori:
- Seika Hirose nel ruolo di Akari Sunohara
- Yūkimi Hayase nel ruolo di Ruri Tsukuyomi
- Hitomi Sekine nel ruolo di Lynalelle Singulant
- Yuka Amemiya nel ruolo di Haru
- Risae Matsuda nel ruolo di Kaguya
- Masato Kokubun nel ruolo di Moku-san
- Kosuke Nakazawa nel ruolo di Kroschel
- Asahi Fujino nel ruolo di D.D.
- Saya Shirahase nel ruolo di Charlotte
Sviluppo e design del gioco
The game is being developed by Emma Create Co., Ltd., with character design handled by Lows.