Finn Wolfhard vuole interpretare Kratos in God of War live-action

sviluppo della serie live-action di God of War
Nel 2022, PlayStation Studios ha annunciato la creazione di una serie live-action ispirata al celebre videogioco God of War, che sarà disponibile in streaming su Prime Video. Questo progetto attira l’attenzione degli appassionati e promette di portare sullo schermo le avventure del noto protagonista.
interesse per il ruolo di Kratos
Durante un’intervista rilasciata a NME, l’attore Finn Wolfhard, famoso per il suo ruolo nella serie Netflix Stranger Things, ha manifestato il desiderio di interpretare Kratos. Ha dichiarato:
Sarebbe fantastico essere il protagonista di God of War. Non voglio però interpretare il figlio magrolino; vorrei proprio essere Kratos. Potrei mettermi in forma per questo ruolo.
dettagli sul progetto
Ronald D. Moore, showrunner della serie e creatore della serie For All Mankind per AppleTV+, è stato ospite del podcast The Sackhoff Show, dove ha fornito aggiornamenti sullo sviluppo della serie:
Amazzonia ha ordinato due stagioni della serie basata sul videogioco God of War.
difficoltà con i videogiochi moderni
Nell’intervista, Moore ha anche scherzato riguardo alla sua incapacità nel giocare ai videogiochi contemporanei:
Sono cresciuto negli anni ’80 con i cabinati e non riesco a comprendere i controller moderni. Quando lo schermo dice: ‘Premi R1’, mi chiedo: qual è R1? Oh no, sono morto.
- Finn Wolfhard (Kratos)
- Ronald D. Moore (showrunner)
- Ospiti del podcast The Sackhoff Show
- AppleTV+ (For All Mankind)
- Amazzonia (produzione)