Elden Ring: il trailer del personaggio Guardian svela nuove avventure

Contenuti dell'articolo

La nuova avventura nel mondo di Elden Ring si arricchisce con il lancio di Elden Ring: Nightreign, un titolo standalone che promette di offrire un’esperienza unica. Questo gioco, presentato da Bandai Namco Entertainment, è stato recentemente introdotto attraverso un trailer dedicato ai personaggi, rivelando uno dei protagonisti chiave: Guardian.

caratteristiche del gioco

Elden Ring: Nightreign è impostato come un multiplayer co-op PvE, ambientato nell’universo già noto ai fan della serie. I giocatori potranno affrontare sfide sempre diverse grazie alla natura dinamica del gioco. Ogni sessione offrirà nemici e ricompense variabili, rendendo ogni avventura unica.

meccaniche di gioco innovative

I giocatori esploreranno aree pericolose e sconfiggeranno nemici temibili per ottenere armi potenti e Rune preziose. La scoperta dei Siti di Grazia permetterà ai partecipanti di potenziare i propri eroi, aumentando le probabilità di successo in future missioni.

data di uscita e edizioni disponibili

Elden Ring: Nightreign sarà disponibile dal 30 maggio su diverse piattaforme tra cui:

  • PlayStation 5
  • PlayStation 4
  • Xbox Series X|S
  • Xbox One
  • PC via Steam

Saranno offerte due edizioni: una Deluxe Edition con artbook digitale e colonna sonora, e una Collector’s Edition fisica che includerà una statua di Wylder, Steelbook, artbook rigido e otto carte Nightfarer.

personaggi principali del gioco

I personaggi presenti in Elden Ring: Nightreign, noti come Nightfarer, comprendono:

  • Wylder
  • Guardian
  • Duchess
  • Recluse strong>
  • Ironeye strong > li >
    ul >

    sviluppo e riconoscimenti precedenti h2 >

    L’originaleElden Ring strong >è stato lanciato a febbraio 2022 ed ha rapidamente superato i 12 milioni di copie vendute. Il titolo ha ricevuto numerosi premi tra cui il Game of the Year ai DICE Awards e The Game Awards nel 2022. Inoltre, la sua espansione,Shadow of the Erdtree strong >è prevista per il lancio a giugno 2024. p >

    squadra creativa dietro al progetto h3 >

    L’universo del gioco è frutto della collaborazione traHidetaka Miyazaki strong >(creatore delle serie Dark Souls) e lo scrittoreGeorge R.R. Martin strong >(autore de Il Trono di Spade), conferendo così profondità narrativa all’intera esperienza. p >

    dichiarazioni sul gameplay h4 >

    In questo RPG d’azione condensato, i giocatori non vivranno mai la stessa avventura due volte poiché nemici, ricompense e Limveld sono in continua evoluzione ad ogni nuova sessione.
    blockquote >


    hr >

    Fonte: Email correspondence em > p >

    Divulgazione: Bandai Namco Filmworks Inc., sussidiaria interamente controllata da Bandai Namco Holdings Inc., è azionista non controllante e minoritario in Anime News Network Inc. em > p >

    div >