Edens zero: date di uscita del videogioco konami

EDENS ZERO, il videogioco ispirato all’omonimo manga di Hiro Mashima, sarà lanciato il 15 luglio per PlayStation 5, Xbox Series e PC. Coloro che effettueranno il preordine della Digital Deluxe Edition avranno accesso al gioco con un anticipo di 72 ore, a partire dal 12 luglio. Secondo quanto riportato sulla pagina Steam del titolo, il gioco sarà disponibile in 11 lingue, incluso l’italiano.
grafica e gameplay accattivanti
Annunciato nel 2020 e rimasto in attesa per un periodo prolungato, EDENS ZERO si prepara finalmente a debuttare sul mercato. Il gioco offre una grafica 3D in stile anime che ricrea dettagliatamente l’universo del manga, permettendo ai giocatori di esplorare vari pianeti e godere di numerosi filmati doppiati da un cast di alto livello.
personaggi giocabili e battaglie strategiche
Il titolo consente di controllare 8 personaggi iconici, tra cui Shiki, Rebecca, Weisz e Homura. Ogni personaggio possiede abilità speciali legate all’Ether Gear, utili per affrontare nemici formidabili. Con il progresso nella storia, i personaggi si uniranno al gruppo e ognuno avrà uno stile unico: corpo a corpo, attacchi a distanza o magie offensive.
contenuti originali ed esperienza di gioco estesa
L’esperienza non si limita alla trama originale dell’anime/manga; ci sono anche nuove missioni esclusive che arricchiscono la storia. I giocatori potranno cimentarsi in oltre 200 missioni all’interno di un vasto open world che rappresenta Blue Garden, la casa della Gilda degli Avventurieri.
opzioni di personalizzazione dei personaggi
Con più di 700 parti d’equipaggiamento disponibili, è possibile personalizzare sia le statistiche che l’aspetto dei personaggi. Si ha la libertà di modificare i protagonisti secondo le proprie preferenze mantenendo le prestazioni desiderate.
sistema delle strutture ed esplorazione
A bordo della nave EDENS ZERO gli utenti possono gestire acquisti e vendite di oggetti, miglioramenti dell’equipaggiamento e persino cucinare piatti per potenziamenti vari. Durante il corso del gioco è possibile reclutare nuovi membri nell’equipaggio soddisfacendo specifiche condizioni.
edizioni disponibili del gioco
- Standard Edition (€59,99): include una copia del gioco con contenuti bonus per il preordine come l’abito da cacciatore di Pino e la bandiera pirata di Elsie.
- Deluxe Edition (€69,99): comprende una copia del gioco con set d’equipaggiamento esclusivi progettati da Hiro Mashima e contenuti bonus simili alla Standard Edition.
EDENS ZERO, quindi, si presenta come un titolo promettente capace di attrarre sia i fan dell’opera originale che i neofiti del genere videoludico. Sarà disponibile dal 15 luglio su diverse piattaforme.