Dragon ball xenoverse 2: download del dlc ‘future saga chapter 3’ il 30 ottobre

Contenuti dell'articolo

Il mondo di Dragon Ball continua ad espandersi con nuove avventure e personaggi. L’ultima novità è l’uscita del DLC “Future Saga Chapter 3” per il videogioco Dragon Ball Xenoverse 2, annunciata da Bandai Namco Entertainment America. Questo aggiornamento introduce importanti elementi che arricchiscono ulteriormente l’esperienza di gioco.

dettagli sul dlc “future saga chapter 3”

Il DLC, disponibile a partire da giovedì, include l’aggiunta di due nuovi personaggi: Golden Frieza, nella sua forma di Ultra Supervillain, e la versione di Broly tratta da Dragon Ball Super. Oltre ai nuovi combattenti, sono stati introdotti anche nuove abilità, missioni parallele, costumi e accessori.

contenuti precedenti del dlc

In precedenza, il primo capitolo della saga aveva già portato nel gioco Broly (Restrained) nel maggio del 2024. Questo aggiornamento includeva anche personaggi come:

  • Vegeta (Super Saiyan God)
  • Goku Black (Super Saiyan Rosé)
  • Android 18 (DB Super)
  • Videl (DB Super)

sviluppi futuri della saga

Dopo il secondo capitolo, che ha visto l’introduzione di Jiren (Full Power), God of Destruction Belmod e Goku (Mini) nel novembre del 2024, si prevede che ci saranno ulteriori sviluppi all’interno della saga con un totale di quattro capitoli previsti.

dettagli su dragon ball daima

L’aggiornamento ha incluso anche personaggi dal nuovo anime “Dragon Ball Daima“, con l’aggiunta di Super Saiyan 4 Goku e Super Saiyan 3 Vegeta. Sono stati inseriti otto nuovi costumi ispirati a Glorio e Panzy.

storia del videogioco dragon ball xenoverse 2

Lanciato inizialmente nel ottobre del 2016 per diverse piattaforme tra cui PlayStation e Xbox, Dragon Ball Xenoverse 2 ha continuato a ricevere supporto attraverso vari aggiornamenti e DLC. Nel maggio del 2024 è stata rilasciata una versione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Scritto da Gennaro Marchesi