Bloodstained: annunciato il gioco metroidvania scarlet engagement

annuncio di un nuovo gioco nella serie bloodstained

ArtPlay e 505 Games hanno rivelato un nuovo capitolo della serie Bloodstained, intitolato Bloodstained: The Scarlet Engagement. Questo titolo sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, accessibile tramite Steam e l’Epic Games Store.

ambientazione e trama del gioco

Il gioco è ambientato in un mondo inquietante, anni prima degli eventi di Bloodstained: Ritual of the Night. La storia segue Leo e i temibili Black Wolves mentre si preparano ad assaltare il maledetto Ethereal Castle per affrontare l’oscurità crescente. Sotto il comando del Lord Theodore, i guerrieri devono combattere contro bestie orribili e il malvagio Demon Lord Elias in una lotta brutale per la sopravvivenza dell’umanità.

precedenti titoli della serie bloodstained

Bloodstained: Ritual of the Night è stato lanciato a giugno 2019 per PlayStation 4, Windows e Xbox One. Un altro titolo, Bloodstained: Curse of the Moon, è stato rilasciato nel maggio dello stesso anno per Nintendo 3DS, Nintendo Switch, PS4, PlayStation Vita e Windows.

informazioni aggiuntive sul lancio

L’annuncio di questo nuovo capitolo è avvenuto durante il livestream State of Play di Sony. Gli appassionati possono aspettarsi ulteriori dettagli sul gameplay e sulle meccaniche nei prossimi aggiornamenti.

  • Leo – Protagonista principale
  • Lord Theodore – Comandante dei Black Wolves
  • Demon Lord Elias – Antagonista principale
  • I Black Wolves – Guerrieri al fianco di Leo