Bleach annuncia un videogioco emozionante

Contenuti dell'articolo

Bleach rappresenta una delle serie shonen più celebri e influenti, affermandosi tra i cosiddetti big three assieme a Naruto e One Piece. Nonostante il notevole successo ottenuto dal manga, la trasposizione animata aveva subito un’interruzione inaspettata, per poi riprendere con la saga intitolata La Guerra dei Mille Anni, prodotta dallo Studio Pierrot. In attesa del ritorno della serie anime con la sua quarta parte, Crunchyroll ha recentemente annunciato un nuovo videogioco denominato Bleach: Soul Resonance.

bleach: soul resonance – dettagli sul videogioco

Bleach: Soul Resonance si presenta come un gioco di ruolo d’azione che permetterà ai fan di rivivere momenti salienti della serie anime nei panni di Ichigo Kurosaki. La data di rilascio per il mercato occidentale è fissata al 21 novembre, disponibile su piattaforme mobili tramite App Store e Google Play.

caratteristiche del gameplay

Il videogioco promette una trama avvincente e un adattamento fedele che immergerà i giocatori nel dinamico universo di Bleach. Il gameplay sarà innovativo e coinvolgente, consentendo agli utenti di selezionare ogni Zanpakuto dotato di feedback personalizzato per rendere ogni attacco realistico.

meccaniche di gioco avanzate

Soul Resonance offrirà anche la possibilità di passare da un personaggio all’altro durante le battaglie senza interruzioni, permettendo l’esecuzione di combo spettacolari.

la guerra dei mille anni – aggiornamenti sulla serie anime

Per quanto riguarda la quarta stagione de La Guerra dei Mille Anni, non è stata ancora comunicata una data specifica per il suo debutto; Si prevede che la lotta contro Yhwach e i Wandenreich possa tornare nel 2026.

situatione del manga e futuri sviluppi

Nessun progetto concreto è stato annunciato per il manga da parte di Tite Kubo, creatore dell’opera. Sebbene non vi siano conferme su potenziali continuazioni della storia, i fan nutrono speranze riguardo a un possibile sequel ispirato a Bleach: No Breaths From Hell.

  • Ichigo Kurosaki
  • Tite Kubo (mangaka)
  • I membri degli Sternritter
  • I Wandenreich
  • I protagonisti adulti nel capitolo speciale del manga
Scritto da Gennaro Marchesi