Uchi no otouto-domo ga sumimasen: l’anime in arrivo nel 2026
Il 2026 si preannuncia come un anno ricco di emozioni, grazie all’annuncio dell’adattamento di un altro rinomato manga romantico. Il manga di Akira Ozaki, Uchi no Otouto-domo ga Sumimasen (Scusate per i miei Fratelli Minori!), sarà trasformato in un anime televisivo nel prossimo anno. La casa di produzione ha già rilasciato un trailer, una visual e dettagli sul cast e sullo staff di produzione, insieme alla data di debutto.
Uchi no Otouto-domo ga Sumimasen: Dettagli della Produzione
La serie sarà animata dallo Studio Lay-duce, noto per opere come O Maidens in Your Savage Season. La direzione è affidata a Hitoshi Nanba, riconosciuto per il suo lavoro su Tomo-chan Is a Girl!. Ulteriori membri dello staff includono:
- Megumi Shimizu — Composizione della serie
- Tomoe Ookubo — Arte di sfondo
- Satoshi Motoyama — Direttore del suono
- Shiori Fukushima — Design dei personaggi
- Naoki Ishikawa — Direttore della fotografia
- Tomoko Yamazaki — Design dei colori
I Doppiatori Principali
I ruoli principali vedranno Toshiki Masuda (Chris Redgrave in High Card) prestare la voce al protagonista maschile, Gen Narita. La protagonista femminile, Ito Narita, sarà interpretata da Naomi Oozara (Tamamo Cross nella franchise Umamusume: Pretty Derby ).
Sintesi della Trama di Uchi no Otouto-domo ga Sumimasen
L’opera segue le vicende di Ito, una studentessa delle superiori che cambia scuola durante il primo anno a causa del nuovo matrimonio della madre. A complicare ulteriormente la sua vita ci sono quattro nuovi fratelli acquisiti! Nonostante le difficoltà iniziali, Ito cerca subito di instaurare legami con la sua nuova famiglia, anche se non riesce a comprendere appieno il primogenito dei Narita.
Mentre Gen Narita può apparire freddo e distante, con il passare del tempo Ito scopre il suo lato affettuoso.
Casting del Film Live-Action del 2024
Shochiku ha prodotto un film live-action basato sul manga previsto per il 2024. Koichiro Miki ha diretto il progetto. Il cast include:
- Mei Hata nel ruolo di Ito Narita
- Ryuto Sakuma – Gen Narita
- Kanon Uchida – Rui Narita
- Nao Oriyama – Shu Narita
- Aki Kawashima – Papà dei Narita
- Youko Fueki – Mamma dei Narita
- Youto Nasu – Raku Narita
© Akira Ozaki / Shueisha,
‘Producing Committee Anime