TWS annuncia il ritorno a febbraio
tws sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo digitale atteso per febbraio 2026. L’annuncio arriva dall’agenzia e conferma che i lavori sono in corso per un rilascio digitale nel prossimo mese. Il ritorno arriva a quattro mesi dal lancio del quarto mini album, «play hard», pubblicato nell’ottobre 2025, e riflette una crescita rapida della popolarità grazie a un concept fresco e giovanile. Il gruppo celebra inoltre, il 22 gennaio 2026, il secondo anniversario di debutto, aggiungendo rilevanza al momento odierno della loro carriera.
tws torna in scena a febbraio 2026
secondo quanto comunicato dall’etichetta, il singolo digitale è in fase di preparazione e la pubblicazione è prevista per il mese successivo. L’annuncio ufficiale sottolinea la continuità dell’attività del gruppo con un focus su nuove sonorità e su una presentazione coerente con la crescita di popolarità già osservata.
tws: nuovo singolo digitale in uscita a febbraio
l’implementazione delle attività promozionali proseguirà con un assetto musicale in linea con la recente espansione di pubblico. l’azienda responsabile dello sviluppo artistico indica una pubblicazione digitale imminente che consoliderà la reputazione del gruppo nel panorama musicale.
tws: note salienti sulla tempistica
- rilascio digitale previsto entro febbraio 2026
- ottava note pubblicata dal gruppo risalente all’ottobre 2025 con «play hard»
- anniversario di debutto: 22 gennaio 2026

