Trailer di Digimon Story Time Stranger svela il DLC 2 per gennaio 2026

Giampiero Colossi • Pubblicato il 22/12/2025 • 2 min

Un’espansione mirata per Digimon Story Time Stranger amplia l’esperienza di gioco con nuove strade evolutive e una storyline centrata su personaggi chiave, offrendo ulteriori dettagli sul mondo digitale e sulle dinamiche tra umano e Digimon.

dlc aggiuntivo e episodio pack 2: gaku-ran

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che il secondo pacchetto DLC, Additional Digimon & Episode Pack 2: GAKU-RAN, sarà disponibile all’inizio del 2026. Il contenuto introduce nuove rotte di Digivolution per Mega Digimon e una questline incentrata su Hiroko Sagisaka.

Questo pacchetto succede al primo DLC, Alternate Dimension, rilasciato l’8 dicembre, che aggiunge nuove storie e percorsi evolutivi per Mega Digimon. Il DLC è parte del season pass, che prevede due ulteriori pacchetti episodio.

Il gioco è stato lanciato il 3 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Digimon Story Time Stranger propone un JRPG che conduce i giocatori in un viaggio tra mondi, e persino nel tempo, consentendo di collezionare e allenare Digimon per battaglie a turni e di esplorare il legame tra umani e Digimon per svelare il mistero della caduta del proprio mondo.

La descrizione ufficiale evidenzia una narrazione orientata all’esplorazione della relazione tra esseri umani e Digimon, offrendo una dinamica di gioco che permette di muoversi tra dimensioni diverse e di accedere a contenuti vari.

In aggiunta, è stato reso noto che Kazumasa Habu, storico produttore della serie, ha annunciato nel febbraio 2024 di non continuare nel ruolo di produttore per la franchise.

Nominativi di rilievo presenti nel contenuto:

  • Hiroko Sagisaka
  • Kazumasa Habu

Per te