Torture anime stagione 2: rivelato il video promozionale e il cast

Pubblicato il 12/12/2025 • 2 min

Il sito ufficiale dell’anime ‘Tis Time for “Torture,” Princess, creato da Robinson Haruhara e Hirakei, ha recentemente svelato il video promozionale principale per la seconda stagione della serie. Questa attesa nuova stagione è prevista per il 12 gennaio 2026.

novità sulla seconda stagione

Oltre al video promozionale, sono stati annunciati nuovi membri del cast e i titoli delle canzoni tematiche della stagione. Il gruppo musicale sudcoreano ILLIT eseguirà l’apertura con il brano “Sunday Morning”, mentre la cantautrice giapponese Yuika interpreterà la canzone di chiusura intitolata “Ohime-sama ni wa Narenai” (Non posso diventare una principessa).

nuovi membri del cast

I nuovi membri del cast includono:

  • Yukari Tamura nel ruolo di Hamu-chan
  • Tomokazu Sugita nel ruolo di Penta
  • Mutsumi Tamura nel ruolo di Sakura Heartrock

dettagli sulla trasmissione e streaming

La seconda stagione debutterà su Tokyo MX e BS11, alle 23:30 JST, prima di essere trasmessa anche su Kansai TV. Inoltre, sarà disponibile in streaming su ABEMA, a partire dalla stessa data. La piattaforma Crunchyroll, invece, offrirà la visione della nuova stagione in diverse regioni tra cui Nord America, Europa e Asia.

L’uscita della prima stagione risale a gennaio 2024, con un totale di 12 episodi. Anche questa è stata trasmessa su TOKYO MX cite > e BS11 cite > ed è stata disponibile in streaming su ABEMA.

dati tecnici dell’anime

L’anime è diretto da Yōko Kanamori cite >, noto per altre produzioni come The Ancient Magus’ Bride cite > e Attack on Titan cite >. I testi sono curati da Kazuyuki Fudeyasu, mentre i design dei personaggi portano la firma di Toshiya Kōno e Satoshi Furuhashi. La colonna sonora è composta da Masaru Yokoyama.

sintesi della trama del manga

Edito da Shueisha, il manga racconta le disavventure di una principessa prigioniera sottoposta a torture spietate dalla Hellhorde. L’opera ha fatto il suo debutto su Shonen Jump+ nell’aprile 2019 ed è stata resa disponibile anche in inglese tramite MANGA Plus dal mese successivo.

sospensione e conclusione del manga

Dopo un periodo di pausa iniziato all’inizio di dicembre 2024 per motivi di salute dell’autore, il manga ha ripreso le pubblicazioni alla fine dello stesso mese ed è stato concluso nell’agosto successivo con la vendita del diciottesimo volume avvenuta nel novembre 2025.

Sorgenti: ‘Tis Time for “Torture,” Princess anime’s website, Comic Natalie.

Per te