Torna la principessa del tormento: svelato il trailer e il cast della seconda stagione
Un inizio di stagione caratterizzato da energia e mistero, pronto a catturare l’attenzione degli appassionati: la seconda stagione di “tis time for torture, princess” si presenta con un trailer principale che amplifica l’attesa, accompagnato dall’annuncio di due nuove presenze nel cast. L’inedita cmd di **apertura** e le novità sul cast promettono una stringa narrativa sempre più serrata, mentre l’attenzione è già orientata verso una data di debutto cruciale e una continuità creativa.
tis time per torture princess stagione 2: trailer, cast e debutto
È stato rivelato un trailer principale insieme all’ingresso di due altri membri del cast, Yukari Tamura e Sugita Tomokazu, nel ruolo di Hamu-chan e Penta rispettivamente. Studio PINE JAM torna a occuparsi dell’animazione della stagione, la cui uscita è prevista per il 12 gennaio 2026.
Il cast vocale principale comprende Haruka Shiraishi nei panni di Princess, Chikahiro Kobayashi come Excalibur, Shizuka Ito nei panni di Torture Tortura, Tessho Genda come Hell-Lord e Mutsumi Tamura nel ruolo di Sakura Heartrock. L’aggiornamento porta in scena due nuove figure di rilievo, Hamu-chan e Penta, interpretate rispettivamente da Yukari Tamura e Sugita Tomokazu.
- Haruka Shiraishi
- Chikahiro Kobayashi
- Shizuka Ito
- Tessho Genda
- Mutsumi Tamura
- Yukari Tamura
- Sugita Tomokazu
temi musicali e piattaforme di streaming
La musica di apertura è affidata al gruppo sudcoreano ILLIT con il brano “Sunday Morning”, mentre la ending è interpretata da Yuika con “Ohime-sama ni wa Narenai”. Crunchyroll prosegue lo streaming dell’anime, offrendo la descrizione della storia incentrata sulla guerra tra l’Imperial Army e gli Hellhorde, e sulla cattura della Principessa nonostante l’arma mitica Excalibur.
- ILLIT
- Yuika