Titan manga acquisisce i diritti di it’s a little hard to be a villainess in moderne società
pubblicazione del manga “It’s a Little Hard to be a Villainess of an Otome Game in Modern Society”
Titan Manga ha annunciato la prossima uscita del manga intitolato “It’s a Little Hard to be a Villainess of an Otome Game in Modern Society”, creato da Data e Tofuro Futsukaichi. La data di rilascio è fissata per il 4 agosto 2026. Il primo volume è già disponibile per il pre-ordine su piattaforme come Amazon, Barnes & Noble e Forbidden Planet.
trama e contesto
La narrazione prende avvio da una crisi economica avvenuta nel settembre del 2008, che segna la fine della vita di una donna, ma allo stesso tempo l’inizio di un nuovo percorso. Reincarnata come Keikain Runa, la villainess designata di un gioco otome ambientato nel Giappone moderno, Runa non solo eredita un titolo nobiliare, ma si trova anche ad affrontare una grave crisi finanziaria. Conoscendo il futuro e le tecnologie emergenti, decide di salvare il gruppo Keika della sua famiglia e prevenire il crollo economico che ha caratterizzato la sua vita precedente.
pubblicazione e sviluppo
Il manga è stato lanciato da Data e Futsukaichi all’interno della rivista Comic Gardo di Overlap nel dicembre del 2022. La terza raccolta del manga è stata pubblicata nell’agosto del 2024. Parallelamente, Futsukaichi ha introdotto una serie di light novel illustrate da Kei nel 2020, con il settimo volume pubblicato il 25 aprile.
edizione internazionale delle light novel
Le light novel sono distribuite in inglese da Seven Seas sotto il titolo “Modern Villainess: It’s Not Easy Building a Corporate Empire Before the Crash”.
- Data
- Tofuro Futsukaichi
- Kei
- Overlap
- Seven Seas