Supergirl: anteprima del trailer del film DC con dettagli esclusivi
supergirl: anteprima del cinecomic del nuovo dc universe
La pellicola Supergirl, parte integrante del nuovo DC Universe, è attesa nelle sale cinematografiche il 26 giugno 2026. Diretto da Craig Gillespie e interpretato da Milly Alcock, il film promette di offrire una nuova visione della celebre supereroina.
evento di lancio a new york
Nella giornata di ieri, si è svolto un evento esclusivo a New York, dedicato alla stampa, durante il quale è stato presentato in anteprima il trailer del film. Di seguito la descrizione:
Il trailer inizia con Krypto che fa pipì su un giornale che riporta la foto di Superman. Successivamente, Kara si risveglia dopo una festa e viene mostrata mentre sale su un autobus spaziale. Si celebra il suo 23° compleanno in solitudine all’interno di un bar, evidenziando così il suo isolamento. Il montaggio prosegue con lei e Ruthye che viaggiano attraverso vari luoghi galattici. Appare brevemente anche Krem. La figura di Lobo viene vista mentre cammina lungo un corridoio. Il trailer si conclude con Kara, vestita nel suo costume completo, intenta a combattere nemici su una grande nave spaziale.
Sempre secondo l’insider Daniel RPK, il trailer verrà reso disponibile online giovedì 11 dicembre.
dettagli sul cast e sulla trama del film
Supergirl, oltre ad essere diretto da Craig Gillespie, avrà come protagonisti:
- Milly Alcock (Kara Zor-El/Supergirl)
- Matthias Schoenaerts (il villain Krem)
- Eve Ridley (Ruthye)
- Jason Momoa (Lobo)
- David Krumholtz (Zor-El)
- Emily Beecham (Alura In-Ze)
Ispirato al fumetto “Supergirl: Woman of Tomorrow ” scritto da Tom King e Bilquis Evely, il film presenta una versione più oscura e complessa di Kara Zor-El. La trama segue le vicende di Kara quando viene contattata da Ruthye, una giovane proveniente da un pianeta lontano in cerca di vendetta per la morte della madre per mano di Krem, un pericoloso criminale spaziale.
Supergirl s’inserisce nel Capitolo 1 del nuovo DC Universe .

