Spider-Man: Brand New , nel film ci sarà una scena simile ai fumetti con The Punisher e l’Uomo Ragno ferito
https://t.co/8Xc1ViQ8JE pic.twitter.com/dSU8xeTxIf
— Cryptic HD QUALITY (@Cryptic4KQual) December 24, 2025
ultime novità sul film "Spider-Man: Brand New Day"
Le riprese di "Spider-Man: Brand New Day", il nuovo capitolo con protagonista Tom Holland, sono state completate. La pellicola, prodotta da Sony Pictures e Marvel Studios, promette di introdurre importanti elementi narrativi e un ritorno a tematiche e personaggi iconici dell’universo Marvel. La sua uscita è prevista per il 29 luglio 2026, alimentando grande attesa tra i fan e gli appassionati di supereroi.
anticipazioni e dettagli sulla trama
la scena ispirata al fumetto "civil war"
Secondo alcune voci provenienti da fonti affidabili, sarà presente nel film un’sequenza ispirata al celebre fumetto "Civil War". In questa scena, il personaggio di The Punisher emerging come un alleato inaspettato, sostiene un Peter Parker gravemente ferito, portandolo in salvo tra le braccia. Questa rappresentazione richiama uno dei momenti più intensi della storia originale, in cui Frank Castle dimostra un lato di empatia raramente associato alla sua figura, tipico della sua evoluzione nei fumetti.
il ruolo di the punisher e le possibili varianti nell’universo cinematografico
un cambiamento rispetto ai fumetti
Nel contesto cinematografico, le dinamiche saranno probabilmente diverse rispetto alla versione a fumetti. Tuttavia, il senso di urgenza e la volontà di mostrare un Frank Castle disposto a tutto per salvare Spidey rimarranno centrali. È plausibile che, in circostanze estreme, Castle possa intervenire per strapparlo da situazioni di grande pericolo, come uno scontro con Scorpion, Hulk o altri personaggi emergenti. La scena potrebbe anche prevedere il suo affidamento nelle cure di un personaggio della serie Netflix, come Claire Temple, nota per aver assistito vari eroi feriti.
dettagli sul cast e la produzione
cast principali e new entry
Guidato dalla regia di Destin Daniel Cretton, "Spider-Man: Brand New Day" vedrà ancora Tom Holland nel ruolo di Peter Parker, affiancato da Zendaya, Jacob Batalon, e tra le new entry, Sadie Sink, Liza Colón-Zayas e Tramell Tillman. La pellicola conta anche sulla presenza di Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle, Mark Ruffalo come Bruce Banner, e Michael Mando nei panni di Mac Gargan/Scorpion.
team di sceneggiatori e progetto dell’MCU
La sceneggiatura è opera di Chris McKenna ed Erik Sommers, già autori di titoli come "Homecoming", "Far From Home" e "No Way Home". Come parte della Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel, il film promette di integrare nuove storyline e approfondimenti, arricchendo l’universo narrativo dei supereroi svelato sin dagli inizi.

