Yoon Kye Sang presenta il drama The Winning Try nei panni di un allenatore di rugby

Contenuti dell'articolo

Il nuovo dramma comico sportivo “The Winning Try” di SBS sta attirando l’attenzione grazie alle recenti immagini rilasciate che ritraggono il protagonista Yoon Kye Sang. Questa serie narra la storia di Joo Ga Ram, un ex campione di rugby che ha visto la sua carriera rovinata da uno scandalo di doping. Anni dopo, torna nella sua vecchia scuola come allenatore della squadra di rugby, attualmente ultima in classifica, e guida i suoi giocatori verso la vittoria al National Sports Festival.

il personaggio di joo ga ram

Le nuove immagini mostrano sia il lato comico che quello serio di Joo Ga Ram. In una delle foto, egli appare con un’espressione severa mentre si trova davanti alla squadra, evidenziando la sua ferma determinazione nel voler ottenere risultati.

lato umano del coach

Altre fotografie lo ritraggono sorridente e interagente calorosamente con i giocatori durante le sessioni di allenamento. Queste immagini mettono in risalto il suo approccio positivo e motivante nei confronti della squadra.

intervista a yoon kye sang

Nell’intervista scritta, Yoon Kye Sang ha condiviso le sue impressioni sul progetto, sottolineando l’originalità della trama: “La sceneggiatura era così coinvolgente e divertente da leggere. La storia è tutt’altro che prevedibile.” Ha anche riflettuto sulle somiglianze tra lui e il suo personaggio: “Joo Ga Ram può sembrare molto diverso da me, ma ci sono aspetti che sento simili.”

preparazione per il ruolo

Riguardo alla preparazione fisica per interpretare un allenatore di rugby, ha affermato di non aver necessitato di un addestramento specifico poiché non gioca direttamente. “Ho provato ad allenarmi con la squadra, ma ho dovuto fermarmi a causa della mia scarsa resistenza”, ha aggiunto.

il cast e le collaborazioni

Yoon Kye Sang ha elogiato il suo co-protagonista Kim Yo Han, apprezzandone sia l’aspetto fisico che le abilità recitative: “Kim Yo Han è non solo bello ma recita con sincerità.” Ha descritto la loro chimica dicendo: “Se dovessi dare un punteggio alla nostra intesa, sarebbe 120 su 100.”

  • Yoon Kye Sang
  • Kim Yo Han

dettagli sulla premiere

Concludendo la presentazione del dramma, Yoon Kye Sang ha dichiarato: “Se dovessi descrivere ‘The Winning Try’ in poche parole direi risate, gioia e felicità.” La serie promette non solo momenti leggeri legati al rugby ma anche storie umane profonde dove i personaggi affrontano sfide e crescono attraverso esse.

“The Winning Try” debutterà il 25 luglio alle ore 21:50 KST.