Yoon kye sang arrestato alla stazione di polizia in “the winning try”

Il drama SBS “The Winning Try” ha recentemente svelato un interessante anticipazione riguardante il suo terzo episodio. Questa serie segue le vicende di Joo Ga Ram, interpretato da Yoon Kye Sang, un ex campione di rugby la cui carriera è stata compromessa da uno scandalo di doping. Ritornato alla sua vecchia scuola come nuovo allenatore della squadra di rugby, attualmente ultima in classifica, Ga Ram si impegna a guidare i suoi giocatori verso la vittoria al Festival Nazionale dello Sport.
anticipazioni sul terzo episodio
Nell’episodio precedente di “The Winning Try”, Joo Ga Ram ha interrotto bruscamente la sua relazione con Bae Yi Ji (Im Se Mi), sparendo dalla circolazione dopo lo scandalo. Tre anni dopo, riappare nella vita di Yi Ji come se nulla fosse accaduto, suscitando la sua rabbia.
scene rivelatrici
Le nuove immagini pubblicate mostrano Ga Ram in una situazione difficile: si trova in una stazione di polizia con le manette ai polsi. Apparentemente esausto e trasandato, presenta segni evidenti di malessere e ferite sul volto. Mentre Yi Ji lo guarda con disprezzo, lui sembra evitare il suo sguardo, sollevando interrogativi su come siano finiti insieme in quella situazione.
cosa aspettarsi nell’episodio 3
Il team di produzione del drama ha anticipato che nel terzo episodio, Yoon Kye Sang metterà in atto un piano per reclutare un nuovo giocatore che occupi un posto vacante nella squadra di rugby. Si promette suspense riguardo alle ragioni che hanno portato l’ex campione e Yi Ji alla stazione di polizia e agli sforzi appassionati di Ga Ram per salvare la squadra dal rischio di chiusura.
dettagli sulla messa in onda
L’episodio 3 di “The Winning Try” andrà in onda oggi alle 21:50 KST. Sarà possibile scoprire le motivazioni dietro l’incontro tra Yoon Kye Sang e Im Se Mi presso la stazione.
- Yoon Kye Sang
- Bae Yi Ji / Im Se Mi