Yook sungjae e kim ji yeon spaventati nel palazzo infestato

Il dramma sudcoreano “The Haunted Palace” continua a catturare l’attenzione del pubblico con il suo mix di suspense e mistero. L’episodio in arrivo promette colpi di scena avvincenti, mantenendo alta la tensione tra i protagonisti.
anticipazioni sull’episodio
Nell’ultimo episodio, il personaggio di Yeo Ri, interpretato da Kim Ji Yeon, ha scoperto che il temuto “Colossal Shadow”, noto anche come lo spirito alto otto piedi, ha assorbito l’anima del defunto Yoon Gap, interpretato da Yook Sungjae. Inoltre, è emerso che questo spirito ha preso possesso del corpo di un giovane principe, seminando terrore nel palazzo con una serie di omicidi.
suspense e tensione tra i protagonisti
Le nuove immagini rivelate dal terzo episodio mostrano Gang Cheol (interpretato da Yook Sungjae) mentre cerca di zittire Yeo Ri, coprendole la bocca per impedirle di urlare. Il suo sguardo teso suggerisce che ciò che entrambi hanno appena visto è qualcosa di estremamente inquietante.
momenti chiave dell’episodio
Dopo averla zittita, Gang Cheol afferra le spalle di Yeo Ri e la guarda intensamente mentre le comunica qualcosa con determinazione. Questo momento carico di tensione aumenta l’interesse su ciò che hanno realmente testimoniato.
data della messa in onda
L’episodio 3 di “The Haunted Palace” andrà in onda il 25 aprile alle 21:55 KST. Per scoprire cosa ha turbato così tanto Yeo Ri e se ciò sia collegato al Colossal Shadow, sarà necessario seguire la trasmissione.
- Kim Ji Yeon (Bona)
- Yook Sungjae
- BTOB (Yoon Gap)
- WJSN (Yeo Ri)
I primi due episodi sono già disponibili per la visione con sottotitoli su Viki.