Yook Sungjae e Kim Ji Yeon celebrano un amore eterno in The Haunted Palace

Il drama SBS “The Haunted Palace” ha recentemente svelato un’anticipazione di un momento romantico che caratterizzerà il prossimo episodio. Le nuove immagini rivelano una scena chiave tra i protagonisti, Gang Cheol e Yeo Ri, che promette di catturare l’attenzione degli spettatori.

anticipazioni del quinto episodio

Nelle immagini diffuse, Gang Cheol, interpretato da Yook Sungjae, e Yeo Ri, impersonata da Kim Ji Yeon (o Bona), si trovano a svolgere insieme un rituale sacro durante la notte. Dopo aver atteso per ben 13 anni, Yeo Ri accetta finalmente Gang Cheol come suo spirito protettore. Sotto il chiarore della luna, i due si scambiano una promessa eterna.

un momento significativo

Gang Cheol appare insolitamente serio mentre osserva Yeo Ri, pronta a diventare il suo “medium spirituale”. Con delicatezza, le infila un anello di giada al dito e lei arrossisce timidamente; in assenza delle solite schermaglie tra i due, il rituale assume quasi le sembianze di una cerimonia nuziale.

conseguenze future della promessa

Dopo aver formalizzato questo impegno che li unirà per sempre, resta da vedere come evolverà la loro relazione nel proseguo della storia.

dettagli sulla trasmissione

Il prossimo episodio di “The Haunted Palace” andrà in onda il 2 maggio alle 21:55 KST.

  • Yook Sungjae
  • Kim Ji Yeon (Bona)
  • BTOB
  • WJSN