Yeonjun e soobin di txt formano il gruppo idol hi-boyz nel teaser di resident playbook

hi-boyz e il loro debutto in “Resident Playbook”
Il gruppo idol fittizio HI-BOYZ, protagonista del video musicale, è emerso dalla serie “Resident Playbook”, un interessante spin-off di “Hospital Playlist”. Questo nuovo dramma si concentra sulle esperienze quotidiane, le relazioni e la crescita dei residenti presso il Jongro branch del Yulje Medical Center.
episodio speciale con cameo
Nell’episodio trasmesso il 10 maggio, i membri di TXT, Yeonjun e Soobin, hanno fatto una speciale apparizione come ex compagni di band di Um Jae Il, interpretato da Kang You Seok. Quest’ultimo è un residente al primo anno che in passato faceva parte del gruppo ora sciolto HI-BOYZ. Durante l’episodio, Um Jae Il ha eseguito il brano “When the Day Comes” durante un karaoke, mostrando nel video di sfondo clip di Yeonjun e Soobin mentre ballano insieme a lui come membri di HI-BOYZ.
la colonna sonora ufficiale
Sebbene nel video siano apparsi solo Yeonjun e Soobin, tutti i cinque membri di TXT hanno contribuito vocalmente al brano “When the Day Comes”, che sarà rilasciato ufficialmente come parte della colonna sonora (“OST”) di “Resident Playbook” il 11 maggio alle ore 18:00 KST. Inoltre, il video completo della performance degli HI-BOYZ sarà pubblicato il 12 maggio alle ore 12:00 KST.
ospiti speciali
- Yeonjun (TXT)
- Soobin (TXT)
- Kang You Seok (Um Jae Il)
Per chi fosse interessato a scoprire ulteriori dettagli sulla serie o a guardare gli episodi precedenti con Kang You Seok, è possibile farlo su piattaforme dedicate.