X-Men ’97 stagione 2: rivelazioni su Rama-Tut, variante egizia di Kang

rivelazioni su x-men ’97 e kang il conquistatore
L’ex showrunner della serie X-Men ’97, Beau DeMayo, ha recentemente condiviso dettagli interessanti riguardo alla seconda stagione del progetto. In particolare, è emerso che era prevista l’introduzione di Rama-Tut, una versione egizia di Kang il Conquistatore. DeMayo ha rivelato il suo entusiasmo per la scelta dell’attore John de Lancie, noto per il suo ruolo in Star Trek: The Next Generation, come voce del personaggio.
la connessione tra kang e i fantastici quattro
Secondo DeMayo, la presenza di Kang nella trama avrebbe avuto un senso logico ed emotivo, soprattutto considerando le sue forti connessioni con i Fantastici Quattro. La decisione di far rapire Franklin Richards da Kang sarebbe stata più coerente rispetto a quella di coinvolgere il Dottor Doom.
controversie sul futuro di kang nel marvel cinematic universe
DeMayo ha anche contestato le dichiarazioni del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. Quest’ultimo aveva affermato che la decisione di abbandonare Kang era già stata presa prima delle problematiche legali che hanno coinvolto l’attore Jonathan Majors. DeMayo sostiene che durante i lavori sulla seconda stagione nel 2023, Kang era ancora parte integrante dei piani della Marvel.
il piano originale e le preoccupazioni degli studios
Dopo l’emergere delle notizie sui problemi legali di Majors, un dirigente Marvel avrebbe espresso preoccupazione riguardo al futuro del personaggio. Secondo DeMayo, gli studios avevano manifestato timori circa la possibilità di dover escludere Kang dall’MCU fino a quando non fosse stato chiarito il destino legale dell’attore.
- Beau DeMayo
- John de Lancie
- Kang il Conquistatore
- Franklin Richards
- Dottor Doom
- Kevin Feige
- Jonathan Majors
- X-Men ’97
- Fantastici Quattro