Wash it all away: teaser trailer e premiere di gennaio 2026

wash it all away: trailer e dettagli sulla serie anime
È stato rilasciato un teaser trailer per Wash It All Away, che annuncia la premiere della serie prevista per gennaio 2026. La protagonista, Wakana Kinme, sarà doppiata da Sayumi Suzushiro.
produzione e team creativo
La serie è prodotta dallo Studio Okuruto Noboru, con la direzione di Kenta Onishi. La composizione della serie e la scrittura sono affidate a Toko Machida, mentre il design dei personaggi è curato da Azuma Tozawa. La colonna sonora è composta da Eri Chichibu. In precedenza, era stata svelata anche un’immagine promozionale estiva.
trama del manga originale
Wash It All Away (Kirei ni Shite Moraemasu ka) è un manga creato da Mitsuru Hattori, pubblicato sulla rivista Young Gangan di Square Enix dal luglio 2017 fino al giugno 2023. L’editore Square Enix ha fornito una descrizione della trama:
“Da due anni, Wakana Kinme gestisce un servizio di lavanderia nella località balneare di Atami. Kinme Cleaning è molto apprezzato dai residenti, che ammirano la dedizione di Wakana al suo lavoro. Ha costruito una vita soddisfacente facendo amicizia con i locali e visitando le sorgenti termali. Sebbene non conosca il proprio passato, i suoi servizi di pulizia custodiscono ricordi legati agli oggetti preziosi dei clienti.”
personaggi principali e ospiti del cast
- Sayaumi Suzushiro: voce di Wakana Kinme
- Kenta Onishi: direttore della serie
- Toko Machida: compositore e sceneggiatore
- Azuma Tozawa: designer dei personaggi
- Eri Chichibu: compositore musicale
I dettagli relativi alla produzione e alla trama evidenziano l’interesse crescente per questa nuova serie anime, promettendo una narrazione coinvolgente incentrata su temi di memoria e comunità.