Vocalista di boy band sorprende con canto e pianoforte in “The King Of Mask Singer”

Il recente episodio di “The King of Mask Singer” ha messo in luce il talento musicale del concorrente mascherato noto come “Milky Way”. Durante la trasmissione del 7 settembre, quattro partecipanti hanno avanzato nel loro percorso verso la vittoria finale.
esibizione di milky way
Nella seconda sfida del secondo turno, “Milky Way” ha stupito il pubblico con una straordinaria interpretazione della canzone “Forbidden Love” di Kim Kyung Ho, portando molti membri della giuria a alzarsi in piedi per applaudire.
anticipazioni e speculazioni
Dopo l’esibizione, Mimi degli OH MY GIRL ha ipotizzato che Milky Way potesse essere un membro di un gruppo boy band emergente. Shin Bong Sun non era d’accordo, affermando che la performance sembrava quella di un artista esperto. Yoon Sang ha sostenuto l’opinione di Mimi, notando come la voce apparisse giovanile e limpida.
- Mimi (OH MY GIRL)
- Shin Bong Sun
- Yoon Sang
- Yoo Young Seok
rivelazione dell’identità
Dopo aver ricevuto numerosi complimenti dalla giuria per la sua performance, Milky Way ha perso il round contro il suo avversario e ha rimosso la maschera, rivelandosi Jaehee, il cantante principale dell’unità rookie NCT WISH. Come previsto da Yoon Sang, Jaehee si è mostrato visibilmente nervoso durante l’esibizione.
performance speciale dopo l’eliminazione
A richiesta dei membri della giuria che desideravano assistere alla sua esibizione finale, Jaehee ha acconsentito a cantare “Memory of the Wind”, brano che avrebbe dovuto presentare nel terzo turno.
Inoltre è stata rilasciata una registrazione delle prove di Jaehee per il terzo turno. L’episodio completo è disponibile su Viki con sottotitoli in inglese.
- NCT WISH – Jaehee (cantante principale)
- Mimi (OH MY GIRL)
- Shin Bong Sun
- Yoon Sang
- Yoo Young Seok
- Kai (ospite)
- Kim Sung Joo (conduttore)