Uhm Jung-hwa torna protagonista dopo 25 anni in My Troublesome Star

my troublesome star: trama e anteprima
In preparazione per la sua premiere, il nuovo rom-com di ENA, My Troublesome Star, precedentemente noto come My Golden Star, ha rivelato i primi dettagli promozionali, offrendo uno sguardo intrigante sulla situazione della protagonista.
la protagonista e il suo dramma
Il teaser si apre con la celebre stella Im Se-ra, interpretata da Jang Da-ah, che è considerata il primo amore della nazione. Ogni prodotto pubblicizzato da Se-ra viene subito esaurito. Una notte, mentre sogna la sua fama e fortuna, si risveglia in un corpo completamente diverso. I suoi capelli lucenti sono diventati una permanente disordinata e le sue rughe ora segnano il suo viso. In un battito di ciglia, 25 anni sono trascorsi.
la trasformazione in bong cheong-ja
A questo punto, la protagonista si trova a dover affrontare una dura realtà: è diventata Bong Cheong-ja, interpretata da Uhm Jung-hwa. La sua età è raddoppiata senza alcun ricordo del tempo intercorso. Disorientata dalla sua nuova vita da cinquantenne e dall’aspetto trasandato che non riflette più la spensieratezza della sua gioventù, Cheong-ja cerca disperatamente di riconnettersi con il suo passato stellare.
scontri comici e nuove sfide
Nell’affrontare questa nuova realtà, Cheong-ja tenta di adattarsi ma spesso si lascia sopraffare dalla frustrazione. Le sue reazioni esagerate attirano l’attenzione del poliziotto Dokgo Cheol, interpretato da Song Seung-heon, che rimane sorpreso dalle sue affermazioni riguardanti la celebrità Im Se-ra.
Sviluppi futuri e regia
Dopo molteplici eventi comici ed emozionanti nel tentativo di riadattarsi alla vita quotidiana, Cheong-ja dovrà affrontare non solo le conseguenze della sua trasformazione ma anche scoprire se potrà mai tornare alla vita che conosceva. Il drama è diretto da PD Choi Young-hoon e scritto da Park Ji-ha.
- Jang Da-ah
- Uhm Jung-hwa
- Song Seung-heon
- Pandora: Beneath the Paradise
- Doctor Cha
- Pyramid Game
- Miss Night and Day
Date di premiere: 18 agosto 2025.