Typhoon family: lee junho e kim min ha interpretano un CEO inesperto e un contabile preciso

Contenuti dell'articolo

Il dramma “Typhoon Family” di tvN sta per debuttare, presentando nuovi scatti che ritraggono i protagonisti Lee Junho e Kim Min Ha mentre intraprendono la loro avventura nel mondo del lavoro. Questa serie segue le vicende di Kang Tae Poong, un giovane imprenditore che si trova a gestire una compagnia commerciale in difficoltà durante la crisi finanziaria del 1997.

la trama di typhoon family

Kang Tae Poong (interpretato da Lee Junho) è catapultato nella direzione della Typhoon Company, un’azienda priva di dipendenti e fondi. In questo contesto difficile, il protagonista è completamente inesperto: non conosce nemmeno il significato di un pagamento in sospeso e confonde il fax con un telefono. Nonostante le sue goffe disavventure, dimostra una determinazione ardente nel voler apprendere, come evidenziato da uno scatto in cui si concentra intensamente durante una riunione.

il ruolo di oh mi seon

Al suo fianco c’è Oh Mi Seon (Kim Min Ha), l’abilità fondamentale della compagnia. Caratterizzata da una precisione innata, riesce a memorizzare i tassi di cambio e presta attenzione ai dettagli trascurati dagli altri. La sua personalità perfezionista non solo guida Tae Poong verso la professionalità, ma gli insegna anche quanto possa essere gratificante il lavoro.

un duo inaspettato

L’unione tra il CEO alle prime armi e l’accurata contabile crea una sinergia unica. L’istinto imprenditoriale di Tae Poong si combina con il pragmatismo incisivo di Mi Seon, generando tensione ma anche momenti toccanti. Negli scatti pubblicati, i due appaiono immersi nei loro compiti quotidiani, suggerendo un’intesa naturale che suscita attesa per la chimica che porteranno sullo schermo.

data di debutto

“Typhoon Family” sarà trasmesso per la prima volta l’11 ottobre alle 21:20 KST. Fino ad allora, è possibile vedere Lee Junho in “The Red Sleeve” e Kim Min Ha in “Way Back Love”.

  • Lee Junho – Kang Tae Poong
  • Kim Min Ha – Oh Mi Seon

Scritto da Gennaro Marchesi