Torture princess stagione 2: svelato il trailer emozionante

Il mondo dell’animazione giapponese si arricchisce con il ritorno di una delle serie più attese, ‘Tis Time for “Torture,” Princess. La seconda stagione è stata annunciata con un nuovo trailer e l’introduzione di un personaggio inedito, Sakura Heartrock. La data di uscita è fissata per gennaio 2026, promettendo nuovi sviluppi nella trama.
Dettagli sulla produzione
La serie è prodotta da Studio PINE JAM, che ha già curato la prima stagione. Il debutto della prima stagione risale a gennaio 2024 e ha compreso un totale di dodici episodi. La direzione è affidata a Yoko Kanamori, mentre la composizione della serie è gestita da Kazuyuki Fudeyazu. I design dei personaggi sono opera di Satoshi Furuhashi e Toshiya Kono, con la colonna sonora composta da Masaru Yokoyama.
Cast vocale principale
Il cast vocale della prima stagione include nomi noti nel panorama dell’animazione:
- Haruka Shiraishi nel ruolo della Principessa
- Chikahiro Kobayashi come Excalibur
- Shizuka Ito nel ruolo di Torture Tortura
- Tessho Genda come Hell-Lord
Punto focale della trama
‘Tis Time for “Torture,” Princess (Hime-sama “Gomon” no Jikan desu), è basato su un manga scritto da Robinson Haruhara e illustrato da Hirakei. La serializzazione è iniziata ad aprile 2019 sul sito Shonen Jump+, mentre si è conclusa il 19 agosto in Giappone. Crunchyroll offre lo streaming dell’anime e descrive la storia come segue:
Mentre infuria la guerra tra l’Esercito Imperiale e l’Hellhorde, la Principessa, nonostante sia armata della sua spada mitica Excalibur, viene catturata e imprigionata. Quale tipo di tortura subirà per mano del capo demone interrogatore? Pane tostato appena sfornato! Ramen caldo e fumante! Oh, l’umanità! Riuscirà la Principessa a resistere a queste prelibatezze tormentose mantenendo segreti sul suo regno?