To the moon: nuova serie con lee sun bin, ra mi ran e jo aram svela data di uscita e primo poster

Contenuti dell'articolo

Il dramma “To the Moon” di MBC si prepara a debuttare, svelando la data di premiere e il primo poster ufficiale. Ispirato all’omonimo romanzo, la trama ruota attorno alla vita di tre donne appartenenti alla classe lavoratrice che affrontano le difficoltà quotidiane e decidono di investire in criptovalute per migliorare la propria situazione economica.

cast principale del drama

Il cast è composto da talenti riconosciuti nel panorama televisivo:

  • Lee Sun Bin nel ruolo di Jung Da Hae
  • Ra Mi Ran nel ruolo di Kang Eun Sang
  • Jo Aram nel ruolo di Kim Ji Song
  • Kim Young Dae nel ruolo di Ham Ji Woo

il poster e il messaggio della storia

Il poster mostra un treno che corre verso una grande luna, circondato da scintillanti monete d’oro. Lo slogan “Un viaggio sul treno delle monete che può cambiare la vita” anticipa il percorso delle tre protagoniste, desiderose di un futuro migliore. Le silhouette delle tre figure visibili nella parte anteriore del treno evidenziano il forte legame di amicizia tra i personaggi principali.

simbologia e significato del contesto narrativo

L’ambientazione notturna della città rappresenta le dure realtà che i personaggi devono affrontare, mentre il treno simboleggia le scelte audaci intraprese dalle protagoniste per liberarsi dalla loro condizione attuale. I fari luminosi del treno simboleggiano determinazione e speranza per un nuovo futuro.

dichiarazioni della produzione

Il team produttivo ha dichiarato: “La nostra serie racconta le esperienze quotidiane di persone comuni in cerca di un futuro migliore. Intendiamo rappresentare l’ansia, l’eccitazione e la speranza dei protagonisti mentre viaggiano verso la luna in modo realistico ed avvincente.” Il debutto è previsto per il 19 settembre alle 21:50 KST.

suggerimenti per gli spettatori prima della premiere

Nell’attesa, è possibile vedere Lee Sun Bin nel film “Mission Possible” e Jo Aram nella serie “The Auditors”, disponibili su Viki.