The confidence man kr: novità sul k-drama di netflix e data di uscita 2025

Contenuti dell'articolo

La nuova adattamento coreano di Netflix della serie giapponese The Confidence Man sta generando grande attesa. Con un cast di talenti come Park Min Young, Joo Jung Hyuk e Park Hee Soon, la serie promette di offrire una combinazione avvincente di crimine e commedia. Le riprese sono attualmente in corso, con l’uscita prevista per il 2025.

informazioni su The Confidence Man KR

The Confidence Man KR è una serie originale sudcoreana che rientra nel genere crime-comedy, diretta da Nam Ki Hoon e scritta da Hong Seung Hyun. Questa produzione è un adattamento della popolare serie giapponese omonima.

quando sarà disponibile su Netflix?

Non esiste ancora una data ufficiale per il rilascio di The Confidence Man KR, ma si prevede che sarà disponibile su Netflix nella seconda metà del 2025. La serie consisterà in un totale di 12 episodi, con nuove puntate trasmesse ogni lunedì e martedì, ognuna della durata approssimativa di 60 minuti.

trama di The Confidence Man KR

“Un gruppo di tre ‘confidence men’ collabora per colpire aziende corrotte, boss mafiosi e altri individui mossi dalla brama di denaro, ideando piani elaborati per rubare i loro guadagni illeciti.”

cast principale di The Confidence Man KR

Il cast principale include:

  • PARK MIN YOUNG: protagonista femminile conosciuta per le sue performance in serie come Forecasting Love and Weather e What’s Wrong with Secretary Kim.
  • JOO JUNG HYUK: noto per i suoi ruoli in Extraordinary Attorney Woo e DP, ha anche recitato in film come Because I Hate Korea.
  • PARK HEE SOON: recentemente apparso in A Model Family e My Name, ha una carriera diversificata anche al di fuori delle produzioni Netflix.
  • HYUN BONG SIK: primo membro confermato del cast secondario, ha avuto ruoli recenti in altre produzioni coreane.

stato della produzione di The Confidence Man KR

I lavori per la realizzazione dell’adattamento hanno preso avvio all’inizio di settembre del 2024. Le riprese sono proseguite fino a metà febbraio del 2025, garantendo così un prodotto finale curato nei dettagli.