The Boys, il commovente addio dello showrunner alla stagione 5

Contenuti dell'articolo

Le riprese della quinta e ultima stagione di The Boys si sono ufficialmente concluse. Questa serie, prodotta da Prime Video e creata da Eric Kripke, trae ispirazione dai fumetti di Garth Ennis e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming nel 2026.

fine delle riprese e dichiarazioni dello showrunner

Eric Kripke ha condiviso un post sui social media per annunciare la conclusione delle riprese, esprimendo sentimenti di gratitudine. Ha affermato: «Questa è l’ultima volta che sarò su questo set. Verrà presto demolito. È un sentimento agrodolce, ma il mio sentimento principale è la gratitudine». Ha anche ringraziato il cast e i fan per il supporto ricevuto durante il viaggio della serie.

ringraziamenti al cast e ai fan

Nella sua comunicazione, Kripke ha sottolineato l’importanza del team che ha lavorato alla serie, definendolo come il migliore possibile. Ha espresso la propria emozione per aver potuto vivere una tale esperienza creativa.

sinossi ufficiale della serie

The Boys, basata sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, offre una visione satirica su cosa accade quando i supereroi abusano dei propri poteri invece di usarli per scopi nobili. La trama segue un gruppo di vigilanti, noti come The Boys, che cercano di smascherare le verità nascoste dietro i supereroi e la potente società Vought.

produzione della serie

La produzione è affidata a Amazon Studios in collaborazione con Sony Pictures Television Studios. Tra gli executive producer figurano nomi noti come Seth Rogen ed Evan Goldberg.

  • Eric Kripke (showrunner)
  • Seth Rogen (executive producer)
  • Evan Goldberg (executive producer)
  • Michaela Starr (executive producer)
  • Garth Ennis (creatore del fumetto)
  • Darick Robertson (creatore del fumetto)